Camedia E-10

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Eccomi qui... ancora a rompervi...

Come da mio topic precedente, ho appena acquistato una Pana TZ7...

Questo pomeriggio parlando con mio zio del nuovo acquisto, mi viene a dire che ha una macchina fotografica che non usa da almeno 3 anni. La macchina in questione è la Olympus E-10.

Devo ancora vederla, ma da quanto ho potuto vedere sembra una bridge con 4Mp di qualche anno fa.

Ciò che più mi esalta è che me la "presterebbe" fino a quando non gli tornerà utile, il che potrebbe essere che me la tenga a vita
biglaugh.gif


Quindi:

1) ci sarà qualche lavoretto da fare per metterla in opera? Sentivo di pulizia del CCD... Ma non ne so molto

2) dove potrei acquistare/trovare materiale per cominciare a capire come funziona una macchinetta in modo manuale? Capire cos'è l'esposizione, l'apertura del diaframma... si insomma delle basi su cui cominciare poi a capire la macchina

3) Vabbeh che è a gratis, ma vi sembra una buona macchinetta? Pregi? Difetti?

4) Non mi sembra molto portatile... certo che però un giretto in montagna potrei farglielo fare... A che temperature può funzionare??

Spero che molti di voi possano darmi consigli utili come è stato per la scelta della compatta
icon_smile.gif


Grazie in anticipo
ok.gif
ok.gif
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo