cambio v brake

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
io ho i bb7 , e io + bike ne facciamo 100 di kg !!!

180 ant e 160 post , il dietro se schiacci sgommi che è una meraviglia , e davanti , se schiacci , impenni il dietro come niente !!! ma sanno anche essere modulabili...
 
  • Mi piace
Reactions: Lassirrasta

biondo23

Biker superis
21/9/11
340
2
0
31
Sale (AL)
Visita sito
Bike
btwin rockrider 6.3 2014
ti dico solo che io 120 kg con i bb 5 con disco da 180 mi sono ribaltato! All'inizio le pastiglie erano da rodare e appena si sono assestate olè mi sono rovesciato :) quindi i bb 7 saranno sicuramente meglio :) davanti però ora giro con un 203 avid e mi ritengo MOLTO SODDISFATTO! prendili ad occhi chiusi!
 
  • Mi piace
Reactions: Lassirrasta

biondo23

Biker superis
21/9/11
340
2
0
31
Sale (AL)
Visita sito
Bike
btwin rockrider 6.3 2014
io uso al posteriore un ap1 da 180. mangiano un pò le pastiglie ma hanno una buona frenata. Ma appena trovo un disco avid da 180 a poco ci metto quello. Si accoppia meglio con le pastiglie dei bb5. Parlo dei clean sweep. Io davanti monto un g3cs da 200mm e devo dire che la potenza è davvero davvero ottima! Se vuoi e se riesci gli avid hs1 sono fantastici secondo me :) o meglio ancora se disponi finanze dei formula :) sono opinioni personali perché ne ho provati alcuni da 160 e andavano bene su pinza avid. Vedi tu :) non roba seghettata o margherita esagerata. Consumano.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo