cambio telaio

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
Vince ha scritto:
marc ha scritto:
che ne dite della kona king kikapu? :?

Ecco! adesso si che ci siamo!! anche se secondo me rimane comunque troppo orientata per gare cross country .

prova a mandare un MP a Crock, ops, a Spin che ce l'ha, oppure a Maio che sta vendendo la sua, per avere dei pareri.

comunque, dal lato estetico e' un amore....

imgviewer.asp

Allora, prima le cose serie: la Kona king kikapu l'ho presa per un uso escursionistico (ci vorrei andare anche in montagna e non risparmiarle qualche discesa ovvio niente cose turche...per questo spero che mi bastino le crossroc e i magura louise fr...ma non è di questo che stiamo parlando)
Il telaio: secondo me va bene, molto bene per l'uso che ne vorresti fare tu, non è una full xc votata race al 200% ma pare (dico così perchè io di gare non ne voglio fare) sia comunque valida, molto valida e contemporaneamente permette di avvicinarsi ad una sorta di freeride decisamente pedalato, chiamatelo escursionismo...enduro...un pò quello che volete...spero di aver reso l'idea.
Monta il fox float rl , il blocco funziona da dio secondo me e l'ammo lavora mooolto bene, rende anche le discese sterrate un biliardo, a chi dare il merito? ammo? sospensione? telaio? fate voi...
Pesa anche relativamente poco e non è mai male (secondo me) se ci vuoi pedalare anche in salita, ovvio non è fatto per fiodarsi a palla di cannone giù per canaloni o droppare millemila metri...
Esteticamente lo trovo bello, sobrio, a me piace...ma questo centra davvero poco...
Forca: io ho su la fox 80rlt che credo sia la sua di seria, stesso giudizio dato per l'ammo...io mi trovo molto bene, ma ripeto per come la uso io soddisfa appieno le mie esigenze e da quello che leggo avresti esigenze simili, poi magari a qualcuno rivolta lo stomaco solo a salirci sopra.
Per tutto qquello che non ho detto o non ho spiegato correttamente...chiedi pure, alla peggio ti risponde il moderatore :smile: :smile: :smile:
Ciauz
 

marc

Biker novus
3/3/04
40
0
0
Visita sito
mi sai dire il prezzo del telaio con l'ammortizatore fox? perche sul sito e dato a 1199$ ma in italia quanto lo fanno pagare? :-? :-? :-? :-?
 

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
Vince ha scritto:
marc ha scritto:
che ne dite della kona king kikapu? :?

Ecco! adesso si che ci siamo!! anche se secondo me rimane comunque troppo orientata per gare cross country .

prova a mandare un MP a Crock, ops, a Spin che ce l'ha, oppure a Maio che sta vendendo la sua, per avere dei pareri.

comunque, dal lato estetico e' un amore....

imgviewer.asp

maio toglie la sua x 1800€ quindi non troppo oltre in budjet di trovaresti 1 ottima bike . Come telaio potresti conseiderare giant nrs , oppure un bel MDE cudgel 100mm di uscersione , carro mono cross semplice e funzionale
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo