cambio telaio

V

vinx

Ospite
Dipende da cio' che ne vuoi fare. Per quella cifra ci sono diverse soluzioni, ma per indirizzarti verso qualcuna ci devi dire che uso ne faresti (gare, escursionismo, freeride)

La Pyton la vedo bene per un utilizzo race, anche se sintesi la da per "tuttoterreno".
 

Utah

Biker urlandum
9/2/03
510
0
0
Bologna
Visita sito
xlogan74 ha scritto:
io la phyton l'ho provata e ti posso dire che va da schifo!!
Se vuoi veramente una bike race sulo quel budget... fatti una GIANT!!

Il mondo é bello perché é vario...
anch'io l'ho provata e per me andava veramente bene.. :-?

Per quello che conta, non mi faceva impazzire l'estetica, nè il grado di finitura di certi particolari del carro :???:

Cmq, a mio avviso, una mtb race é un'altra cosa!
 

marc

Biker novus
3/3/04
40
0
0
Visita sito
ho visto la mountain fury mi pare per freeride perche vorrei fare anche qualche gran fondo e non mi pare l'ideale "mi pare troppo pesante"
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
MA LA FURY............. ha solo 130mm di esc post è una bici da escursionismo e poi basta montarla leggera e si possono fare anche le granfondo.
 
V

vinx

Ospite
EdgeFZ ha scritto:
MA LA FURY............. ha solo 130mm di esc post è una bici da escursionismo e poi basta montarla leggera e si possono fare anche le granfondo.

con un telaio che pesa 3,8 Kg, aivoglia a montarla leggera!! :smile:
 

Utah

Biker urlandum
9/2/03
510
0
0
Bologna
Visita sito
Vince ha scritto:
Utah ha scritto:
Cmq, a mio avviso, una mtb race é un'altra cosa!

Anche a mio avviso, ma con 60-90 mm di escursione post, che ci vuoi fare?? :-)

90 sono pure troppi!! ;-)

Poi per me non é solo questione di pesi e di escursione; la Python me la ricordo con un carro molto lungo, mi dava la sensazione di essere poco reattiva... :? Oltre che poco maneggevole (ma é anche questione di preferenze personali :-o ).
Insomma, io preferisco le front!! :-?
 

marc

Biker novus
3/3/04
40
0
0
Visita sito
mi pare che la python non piace l'ho vista bene e ha l'attacco del deragliatore che non mi piace ho visto anche la sintesi zerox ma 55 mm di escursione mi paiono un po pochi :-( . che ne dite della kona king kikapu? :?
 
V

vinx

Ospite
marc ha scritto:
che ne dite della kona king kikapu? :?

Ecco! adesso si che ci siamo!! anche se secondo me rimane comunque troppo orientata per gare cross country .

prova a mandare un MP a Crock, ops, a Spin che ce l'ha, oppure a Maio che sta vendendo la sua, per avere dei pareri.

comunque, dal lato estetico e' un amore....

imgviewer.asp
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo