Cambio telaio

Andrea850

Biker novus
21/5/13
11
0
0
Visita sito
Ciao a tutti,volevo a chiedere a voi più esperti se era possibile da una front trek 9.9 carbon del 2010 smontare tutti i componenti e rimontarli su un telaio full da enduro...uso in inverno una front ma d'estate che lavoro in montagna mi servirebbe più una am è visto che il periodo non è dei migliori mi domandavo se comprando solo il telaio si potesse fare lo stesso...grazie!
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    63,8 KB · Visite: 27

Trust_No_1

Biker superis
14/9/11
300
1
0
Trento
Visita sito
Non vedo perchè no....anzi con quei bei componenti che monti sulla Trek mi sembra una soluzione perfetta.
Controlla solo che il nuovo telaio abbia movimento centrale e tubo sterzo compatibili con i tuoi componenti
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Ciao a tutti,volevo a chiedere a voi più esperti se era possibile da una front trek 9.9 carbon del 2010 smontare tutti i componenti e rimontarli su un telaio full da enduro...uso in inverno una front ma d'estate che lavoro in montagna mi servirebbe più una am è visto che il periodo non è dei migliori mi domandavo se comprando solo il telaio si potesse fare lo stesso...grazie!
Scusami, ma alla fine dell'estate che farai? Smonterai e rimonterai di nuovo? Boh, io ho diverse bighe (anche per evitare che mi si sfasci qualcosa in periodi "clou" come ad esempio settimana a cavallo di ferragosto, come mi è successo una volta), montate diversamente, anche se di poco, così scelgo quella che voglio senza stare lì a smontare e rimontare ogni volta.
 

Classifica mensile dislivello positivo