Cambio Shimano Saint - Hone

teppo

Biker superis
5/5/06
305
87
0
55
Rovereto (TN)
Visita sito
Abbiate pazienza se magari ne è già stato parlato, col "cerca" non ho trovato ciò che cercavo.....
praticamente mi sto chiedendo su cosa si può montare quel tipo di cambio, cioè mi spiego: mi pare di aver capito che si fissa al perno ruota posteriore, ma a che tipo di perno ? io ho un mozzo a perno passante che mi sono autocostruito, era un mozzo a coni e sfere libere col QR al quale ho tolto il perno forato e il QR installando un perno pieno e più lungo con i dadi per il fissaggio ai forcellini, e perciò ha misure standard ossia è filettato M10 passo 1 e sporge dai forcellini per circa 2 cm....... ce lo si può avvitare sopra il Saint ?
 

teppo

Biker superis
5/5/06
305
87
0
55
Rovereto (TN)
Visita sito
Ma guarda un pò......... sembra che nessuno abbia ancora montato un cambio Saint o Hone aftermarket sul propio mezzo........
E allora vuol dire che sarò il primo e poi vi racconterò se ho dovuto costruirmi qualche pezzo per adattarlo, in quanto ho ordinato un Hone a gabbia corta da Hibike.
Saluti
 

keko

Biker novus
15/12/07
3
0
0
garbagna
Visita sito
Ma guarda un pò......... sembra che nessuno abbia ancora montato un cambio Saint o Hone aftermarket sul propio mezzo........
E allora vuol dire che sarò il primo e poi vi racconterò se ho dovuto costruirmi qualche pezzo per adattarlo, in quanto ho ordinato un Hone a gabbia corta da Hibike.
Saluti
Ciao sono interessato a capire cosa sei riuscito a fare, io ho per le mani un telaio sintesi Python 2 con mozzo posteriore Syncros a perno passante a cui è montato il cambio Hone. :i-want-t:
il mio dubbio è il reperire ricambi visto che Hone è un pezzo particolare
se mi fai sapere grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo