Cambio Scott Aspect 950

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gigio&Gigia

Biker novus
12/9/16
2
0
0
Belluno
Visita sito
Bike
Scott Aspect 950 del 2016
Ciao a tutti,
intanto inizio con una breve presentazione, sono Luigi di Belluno, ho iniziato ad andare in mtb da nel 2016, nell'ultimo anno ho incrementato le uscite e mi sto divertendo ogni giorni di più.

Attualmente posseggo una Scott Aspect 950 del 2016, nell'ultimo periodo inizio a sentire questa bici un po' limitata sopratutto per quanto riguarda freni e cambio. Non essendo ancora a livelli alti con le uscite, non vorrei investire molto in un cambio bici, queste sono le attuali alternative che mi si sono presentate:

- Negoziante di fiducia: Scott Aspect 910 del 2016 a 650€ garanzia 2 anni più eventuale valutazione della mia bici.
- Vari annunci su subito per Scott Scale 910/930 anno 2015 a circa 1000€.

Chiedo a voi un consiglio, attualmente sono rimasto sulla valutazione di scott inquanto mi risulta facile un paragone con la bici attuale, ma accetto anche consigli di altre marche.
Ancora una domanda, secondo voi è pericoloso acquistare una bici con telaio in carbonio di circa 4/5 anni?

Ciao e grazie
Luigi
 

Classifica mensile dislivello positivo