Cambio Saint...

V

vinx

Ospite
che io sappia, il saint esiste solo in versione che si aggancia al mozzo posteriore (e sempre che io sappia, l'unico mozzo siffatto e' proprio lo shimano saint).
 

simo_mitch

Biker serius
12/8/04
186
1
0
41
Milano
Visita sito
Bike
Strive CFR
Vince ha scritto:
che io sappia, il saint esiste solo in versione che si aggancia al mozzo posteriore (e sempre che io sappia, l'unico mozzo siffatto e' proprio lo shimano saint).

la Not for All fa un mozzo standard ma con perno per attacco cambio saint. non costa neppure tanto. la qualità sarà da verificare
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Il cambio SAINT esiste con tre differenti lunghezze della gabbia: lunga, media e corta per, rispettivamente, pedivella tripla, doppia, singola ed è compatibile solo con il suo mozzo (finchè non usciranno i Dee-Max nuovi). Da non dimenticare che i mozzi SAINT hanno l'attacco center lock per il freno a disco che è di dimensioni maggiori rispetto agli altri gruppi Shimano.
 

Main

Biker superioris
21/7/04
947
7
0
TV
Visita sito
Bike
GT Force
Sono sicurissimo di aver letto da qualche parte che esiste anche un Saint per mozzi standart... magari bisogna solo svitare un pezzo a quello che vendono... adesso cerco
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
Enzo ha scritto:
Vince ha scritto:
che io sappia, il saint esiste solo in versione che si aggancia al mozzo posteriore (e sempre che io sappia, l'unico mozzo siffatto e' proprio lo shimano saint).

la Not for All fa un mozzo standard ma con perno per attacco cambio saint. non costa neppure tanto. la qualità sarà da verificare

poi a breve esce anche il geniale hone
il gruppo con i mozzi al contrario....
anteriore col q.r.
e posteriore con l'asse passante per poterci montare su il cambio :???:
 

simo_mitch

Biker serius
12/8/04
186
1
0
41
Milano
Visita sito
Bike
Strive CFR
rinoceronte-sharkcruiser ha scritto:
Enzo ha scritto:
Vince ha scritto:
che io sappia, il saint esiste solo in versione che si aggancia al mozzo posteriore (e sempre che io sappia, l'unico mozzo siffatto e' proprio lo shimano saint).

la Not for All fa un mozzo standard ma con perno per attacco cambio saint. non costa neppure tanto. la qualità sarà da verificare

poi a breve esce anche il geniale hone
il gruppo con i mozzi al contrario....
anteriore col q.r.
e posteriore con l'asse passante per poterci montare su il cambio :???:

????
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
Enzo ha scritto:
rinoceronte-sharkcruiser ha scritto:
Enzo ha scritto:
Vince ha scritto:
che io sappia, il saint esiste solo in versione che si aggancia al mozzo posteriore (e sempre che io sappia, l'unico mozzo siffatto e' proprio lo shimano saint).

la Not for All fa un mozzo standard ma con perno per attacco cambio saint. non costa neppure tanto. la qualità sarà da verificare

poi a breve esce anche il geniale hone
il gruppo con i mozzi al contrario....
anteriore col q.r.
e posteriore con l'asse passante per poterci montare su il cambio :???:

????
l'hone è un nuovo gruppo di shimano per il 2005
il cambio hone si attacca sul mozzo come il saint
ma il gruppo hone è pensato per enduro
quindi shimano ha ben pensato di
mettere al posteriore un mozzo a perno passante
e all'anteriore un mozzo con quick relase
(cosa non molto ortodossa dato che in genere si passa al perno passante prima avanti e poi dietro :???: )
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
Enzo ha scritto:
sì so dell'arrivo dell'hone ma mi sembrava strana la storia dei mozzi "al contrario" !

guarda tu stesso...
:-o

shone01.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo