Ho questo dubbio: se mantenere le ruote di serie http://www.cannondale.com/ita/2013/bikes/mountain/hardtail-29er/f-series-29er/f29-carbon-2 oppure montare le Mavic slr 29?
se ne parla già in abbondanza sulle discussioni già aperte di cannondale, non c'era bisogno di aprire un nuovo thread
Ciao ,
come ti ho detto ieri le ruote in questione non sono molto leggere ....pero' sono robuste e per passare l' inverno vanno benissimo inoltre come ti dicevo ci puoi montare qualunque gomma anche da camera d'aria , percio' molto piu' leggera delle gomme UST indispensabili sulle Cmax SLR.
Le gomme UST pesano in media intorno ai 700 grammi e di solito non si montano senza un po' di liquido antiforatura per cui fatti due conti ........
Io conto di prendere un set leggero con cerchi ZTR Crest ( che gia' ho sulle altre mie bici ) a primavera e terro' quello di serie in dotazione alla F29-2 di scorta !!!
Quali gomme hai montato ?
E come?
Io ci ho provato un sacco di volte con le SLR da 26" ma non mi tenevano ......
Sara' perchè sono un cinghialone !!!!
Mahh , che ti devo dire ....
Ho una discreta esperienza maturata negli anni ma a parte il fatto che di quelle che hai nominato non ne ho usata neanche una ( forse le RR ma in versione UST ) non mi tenevano proprio ,ovviamente con lattice e compressore ...