Cambio ruote F29 carbon 2

sf100

Biker serius
26/11/10
197
0
0
Pieve a Nievole
Visita sito
Ciao ,

come ti ho detto ieri le ruote in questione non sono molto leggere ....pero' sono robuste e per passare l' inverno vanno benissimo inoltre come ti dicevo ci puoi montare qualunque gomma anche da camera d'aria , percio' molto piu' leggera delle gomme UST indispensabili sulle Cmax SLR.
Le gomme UST pesano in media intorno ai 700 grammi e di solito non si montano senza un po' di liquido antiforatura per cui fatti due conti ........

Io conto di prendere un set leggero con cerchi ZTR Crest ( che gia' ho sulle altre mie bici ) a primavera e terro' quello di serie in dotazione alla F29-2 di scorta !!!:i-want-t:
:prost:
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
Ciao ,

come ti ho detto ieri le ruote in questione non sono molto leggere ....pero' sono robuste e per passare l' inverno vanno benissimo inoltre come ti dicevo ci puoi montare qualunque gomma anche da camera d'aria , percio' molto piu' leggera delle gomme UST indispensabili sulle Cmax SLR.
Le gomme UST pesano in media intorno ai 700 grammi e di solito non si montano senza un po' di liquido antiforatura per cui fatti due conti ........

Io conto di prendere un set leggero con cerchi ZTR Crest ( che gia' ho sulle altre mie bici ) a primavera e terro' quello di serie in dotazione alla F29-2 di scorta !!!:i-want-t:
:prost:

su di un cerchio ust ci puoi montare qualsiasi gomma! io giro con le gomme da camera sulle slr!
 

stand 3

Biker serius
12/9/08
290
25
0
Faenza
Visita sito
Bike
Cannondale ocho, BMC fourstroke 01, Giant revolt, Cannondale synapse
Quali gomme hai montato ?
E come?
Io ci ho provato un sacco di volte con le SLR da 26" ma non mi tenevano ......
Sara' perchè sono un cinghialone !!!!

mmmmh qualcosa deve essere andato storto.
anche io ho le slr da 26 e ho montato di tutto, con lattice ovviamente.
Tutte le geax in versione standard
Kenda nevegal
Schwalbe RR
Rubena
e altro ancora...
 

sf100

Biker serius
26/11/10
197
0
0
Pieve a Nievole
Visita sito
Mahh , che ti devo dire ....
Ho una discreta esperienza maturata negli anni ma a parte il fatto che di quelle che hai nominato non ne ho usata neanche una ( forse le RR ma in versione UST ) non mi tenevano proprio ,ovviamente con lattice e compressore ...
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Io andrei di ZTR Crest.
Pesano 1520g, costano 480€ ed hai la possibilità di montare ogni tipo di gomma (Io monto RoRo e Karma).
Non sono rigide come le SLR, ma vista la differenza di prezzo direi che ci si può anche accontentare.
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
Mahh , che ti devo dire ....
Ho una discreta esperienza maturata negli anni ma a parte il fatto che di quelle che hai nominato non ne ho usata neanche una ( forse le RR ma in versione UST ) non mi tenevano proprio ,ovviamente con lattice e compressore ...

Io ci ho addirittura montato un paio di schwalbe kojak! Il profilo ust del cerchio differisce da uno normale solo per il labbro più pronunciato del cerchio,per cui non ci sarebbe motivo di perdita dai cerchietti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo