mark3004

Biker novus
11/4/20
16
15
0
48
Georgia, Usa
Visita sito
Bike
Canfield Brothers Balance 2016
Salve a tutti.
Ho una scott spark 760 con il posteriore originale X-fusion nude, 120mm di escursione non molto lo so.
Ho trovato una occasione (nuova) per un fox float DPS factory che calza a pennello, so che e' il top ma ho un unico dubbio, il twin lock!
per ora lo uso abbastanza ed e' comodissimo avere il remoto sul manubrio, con il fox non c'e' verso di convertirlo/adattarlo, ho solo la levetta vicino la sospensione.
Quancuno che ha avuto esperienza simile? Pareri?
Grazie a tutti!
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Salve a tutti.
Ho una scott spark 760 con il posteriore originale X-fusion nude, 120mm di escursione non molto lo so.
Ho trovato una occasione (nuova) per un fox float DPS factory che calza a pennello, so che e' il top ma ho un unico dubbio, il twin lock!
per ora lo uso abbastanza ed e' comodissimo avere il remoto sul manubrio, con il fox non c'e' verso di convertirlo/adattarlo, ho solo la levetta vicino la sospensione.
Quancuno che ha avuto esperienza simile? Pareri?
Grazie a tutti!
corretto.
non si adatta mi spiace
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.455
3.934
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Salve a tutti.
Ho una scott spark 760 con il posteriore originale X-fusion nude, 120mm di escursione non molto lo so.
Ho trovato una occasione (nuova) per un fox float DPS factory che calza a pennello, so che e' il top ma ho un unico dubbio, il twin lock!
per ora lo uso abbastanza ed e' comodissimo avere il remoto sul manubrio, con il fox non c'e' verso di convertirlo/adattarlo, ho solo la levetta vicino la sospensione.
Quancuno che ha avuto esperienza simile? Pareri?
Grazie a tutti!
Serve il comando dedicato
non penso che facilmente si possa adattare un altro comando (tiraggi e posizioni diverse) così ad occhio servirebbe una camma per equiparare i 2 tiraggi; come costruirla e dove montarla sono problemi non così di immediata soluzione.
Un consiglio comprati il comando dedicato che funzionerà sicuramente.
 

mark3004

Biker novus
11/4/20
16
15
0
48
Georgia, Usa
Visita sito
Bike
Canfield Brothers Balance 2016
Ho fatto già un pò di ricerche e so che a quanto pare non c'è modo di mettere um remoto, o almeno non di facile realizzazione.
Scusate mi sarò espresso male, so che con l'upgrade perderò questa funzione mi chiedevo se vale la pena o meno. Percorro dei trail pieni di su e giù anche abbastanza brevi ed il locker remoto mi viene davvero comodo!
Però mi allettava anche l'idea dell'upgrade con un ammortizzatore così performante...
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
se hai un telaio che bobba poco puoi anche lasciarlo sempre in posizione trial

non ce verso di rendere remoto quell ammo...purtroppo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo