cambio paraoli ammortizzatore

wifil

Biker novus
28/1/11
11
0
0
Nuoro
Visita sito
ciao qualcuno mi sa dire se è possibile sfilare lo stelo da un'ammortizzatore posteriore per cambiare i paraolii e stostituire l'olio?
l'amo è vecchio non so ke marca sia cmq se qualcuno mi puo dare una mano pubblicherò delle foto dell'amo in questione. grazieeee!!!
 
ciao qualcuno mi sa dire se è possibile sfilare lo stelo da un'ammortizzatore posteriore per cambiare i paraolii e stostituire l'olio?
l'amo è vecchio non so ke marca sia cmq se qualcuno mi puo dare una mano pubblicherò delle foto dell'amo in questione. grazieeee!!!

E' un po difficile aiutarti senza avere riferimenti sul tipo di ammortizzatore che hai, ma secondo me e' meglio che lo porti in un assistenza...a prescindere
Non so se ti vendono i ricambi per far da solo su un' ammortizzare..., finora io ho visto in vendita solo ricambi delle forke e per lo piu Rock shox, che pubblica anche video ufficiali su Youtube su come fare, oltre che manuali di servizio molto dettagliati anche se tutti in linga inglese...
Su Fox ce' qualcosa, ma credo che sia piu complicato reperire i ricambi ad esempio, per marchi diversi da questi la vedo dura, ma spero per te di sbagliarmi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo