cambio o non cambio!?!?

Andre-20

Biker urlandum
19/2/08
570
0
0
Drezzo (co)
Visita sito
Ragazzi ho bisogno di un consiglio da voi...allora io sono felice possessore di una scott voltage fr20...ma ho visto e constatato che non la sfrutto al 100%...vorrei ripiegare su qualcosa di sia pedalabile che ci si diverta anche in discesa..perchè non vorrei rimpiangere la mia voltage...in estate vado in park ma vorrei iniziare a pedalare anche!!! vorrei stare sotto i 2000 euro...con un peso non superiore ai 13!!!
esiste qualcosa o no!?!?
la yt da 150mmm mi ispira assai...anche la covert maaaaa costicchia!!!
grazie in anticipo andre...
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Ragazzi ho bisogno di un consiglio da voi...allora io sono felice possessore di una scott voltage fr20...ma ho visto e constatato che non la sfrutto al 100%...vorrei ripiegare su qualcosa di sia pedalabile che ci si diverta anche in discesa..perchè non vorrei rimpiangere la mia voltage...in estate vado in park ma vorrei iniziare a pedalare anche!!! vorrei stare sotto i 2000 euro...con un peso non superiore ai 13!!!
esiste qualcosa o no!?!?
la yt da 150mmm mi ispira assai...anche la covert maaaaa costicchia!!!
grazie in anticipo andre...
Ho paura che per i tuoi desiderata duemila eurozzi possano non bastare...
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
eh si, la crescita del prezzo è inversamente proporzionale alla diminuzione di peso...

Se non vuoi rimpiangere la Scott, a mio parere dovresti adocchiare le 180mm di Canyon... con qualcosa in più di 2000 euri soddisfi tutte le tue pretese in ambito di salita e di discesa...
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"

gioiello

Biker serius
14/10/11
262
0
0
dorno
Visita sito
ciao se tutto va bene nel giro di 15 giorni ti posso aiutare a toglierti i dubbi oggi ho effettuato il bonifico e se non ho capito male appena vedono accreditato il bonifico spediscono speriamo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo