cambio mtb

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
58
Piombino
www.facebook.com
Non prendere la bici luna... la mtb forse è meglio un po cortina che doversi stendere troppo. Sui ripidi in su o in giu meglio la compattezza, cioè per te credo, cm + cm - la M. :capitani:

IrONia

Biker ultra
9/7/07
671
7
0
near Monza
www.ironia.tk
vi riporto quanto mi avevano detto un sivende mi aveva detto M/L..in un deca L in un'altro deca M....ora ho una M....la sella è queasi al max...(come altezza come il manubrio)...

IrONia

Biker ultra
9/7/07
671
7
0
near Monza
www.ironia.tk
infatti stavo addocchiando l'olympia o sul nuovo la rr 5xc.....

la ktm si è bellissima ma si sale ancora....

io devo acquistare ancora scarpette, abbigliamento invernale e qualche attrezzo indispensabile quindi per ora non posos superare i 400/500 euro

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
0
0
49
genova
Visita sito
se vuoi un consiglio spassionato, meglio spendere all'inizio per la bici e girare per 2 o 3 mesi con quello che trovi nell'armadio, piuttosto che avere abbigliamento tecnico e biga non altrettanto valida (ovviamente secondo il budget personale)

IrONia

Biker ultra
9/7/07
671
7
0
near Monza
www.ironia.tk
si vero ma il casco va preso...i panta per quanto economici idem....con le scarpe da tennis dopo 2 ore mi iniziano a dar fastidio...casco e guantini vanno presi....e s ebuchi ? aspetti 3 mesi??

è da maggio che giro...con 2 magliette+2pantanloncini calze+casco...speso 100 euro;)

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
0
0
49
genova
Visita sito
maglietta, va bene qualsiasi maglia. I pantaloncini con il fondello li vendono dal deca a 6 euro, idem per le scarpe da una sessantina di euro, camera d'aria a pochi euri, e qualche brugola la si compra nei brico a poche lire. Caschetto, anche quello dal deca tra i venti e i trenta euro. Quindi in totale, metti circa 120 euro, che sono un bel risparmio rispetto ai 300-400 che indichi. Cmq sei libero di fare ciò che ritieni meglio. A pare mio è più facile cambiare una scarpetta o un casco piuttosto che cambiare la biga

IrONia

Biker ultra
9/7/07
671
7
0
near Monza
www.ironia.tk
mai indicato 300/400 euro per gli 'accessori..'

ho speso circa 150 fino ad ora....

si vero comuqnue la mia situazione è ...dallal bici usata un amico mi da 150... a cui dei aggiungere 250 per una 5xc.....

ci saranno o no saldi o promozioni? visto che si appresta la brutta stagione'??

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
0
0
49
genova
Visita sito
cavoli, avevo letto 300-400 euro per gli acessori....mi sto rinco....
In teoria ora ci dovrebbero essere sconti da quasi tutti i negozi, infatti a ottobre escono tutti i modelli 2008. Quindi per una bici 2007 dovresti riuscire ad avere minimo un 15% di sconto.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo