Grazie per l'eccentrico. E' un complimento. In ogni caso resto dell'idea espressa sopra. Se vuoi fare degli upgrade ad un prodotto in ogni caso "entry level" (l'ho messo tra virgolette, non perche' voglia sindacare il tuo acquisto, ma perche' oggettivamente, nel mondo delle MTB con 700 euro si prende un prodotto entry level) avrai un prodotto entry level con degli upgrade.
Ma, sicuramente è un entry, non sono esperto, il suo prezzo era 1270, sconto fine serie, sconto per aver acquistato da lui bici per la mia piccola e mtb x mia moglie la settimana scorsa, poi è un negozio di paese quindi i prezi non saranno certo competitivi. La bici è un 2015 ( nel adesivo bianchi con codici è segnato 2016 e come sappiamo, ora nel 2016 vendono i 2017).
Componenti non sicuramente top, anzi, deore e la forca non lo so, è marchiata bianchi. Diciamo che presumo fosse una bici da circa 900/1000 euro visto le altre bianchi visionate in grossi negozi specializzati a qualche km da casa mia. Sono BEN CONSAPEVOLE di non aver fatto un affare, ma dai 40km ke ho fatto oggi in "grava" come la chiamiamo noi, ovvero fuoristrada su singol trak tra boschetti, sono davvero soddisfatto.
P.s. eccentrica era l'affermazione, non mi permetterei mai di giudicare qualcuno.