Cambio mtb

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


unfotografoapedali

Biker novus
16/8/15
18
0
0
60
Salassa
Visita sito
Bike
Scott Scale 765
Quello che pareva un capriccio è diventata una vera e propria passione...
La mtb. L'anno scorso e 16kg fa ho iniziato a pedalare con una NSR che finora ha svolto al meglio il suo dovere ma...ma ora si cambia e (sperando di non aver sbagliato sezione) allora chiedo aiuto e consiglio a tutti voi per l'acquisto di una nuova biga.
Budget 1500€ max. Front. cross country. No Fat. Indifferente se 29" o 27.5
Grazie sin da ora per i consigli.
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
hai qualche negoziante in zona così da vedere che marchi tratta e cosa ti propone?
avresti problemi ad acquistare online? con la manutenzione come sei messo? riusciresti a metterci mano da solo?
p.s. complimenti per i 16 kg. andati via
 

unfotografoapedali

Biker novus
16/8/15
18
0
0
60
Salassa
Visita sito
Bike
Scott Scale 765
hai qualche negoziante in zona così da vedere che marchi tratta e cosa ti propone?
avresti problemi ad acquistare online? con la manutenzione come sei messo? riusciresti a metterci mano da solo?
p.s. complimenti per i 16 kg. andati via

Ciao. Mauntenzione sono autosufficiente. No problem on line. Nella mia zona poca roba...bisogna spostarsi di almeno 35 km.
Grazie per i complimenti sui kg persi...
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Visto che nessuno mi si fila manco di striscio...grazie lo stesso.
Mi rivolgo a qualcun altro.
Ciao.
Non c'è bisogno di arrabbiarsi. Le discussioni a volte possono scorrere dietro e poi ovviamente passano nel dimenticatoio. Basta un up quando opportuno.

Col tuo budget, se non hai negozi interessanti a tiro e a manutenzione te la cavi, io valuterei una roba del genere, pure in sconto...

http://www.bike-discount.de/it/comprare/radon-zr-race-27%2C5-8.0-463601/wg_id-6666
 

unfotografoapedali

Biker novus
16/8/15
18
0
0
60
Salassa
Visita sito
Bike
Scott Scale 765
Non c'è bisogno di arrabbiarsi. Le discussioni a volte possono scorrere dietro e poi ovviamente passano nel dimenticatoio. Basta un up quando opportuno.

Col tuo budget, se non hai negozi interessanti a tiro e a manutenzione te la cavi, io valuterei una roba del genere, pure in sconto...

http://www.bike-discount.de/it/comprare/radon-zr-race-27%2C5-8.0-463601/wg_id-6666

Grazie mille. Scusate x lo sfogo, ma so che in questo forum c'è gente che ne sa...e quindi mi è scocciato un po' ..:il-saggi:
 

markess

Biker urlandum
6/8/15
561
18
0
Quartu sant'Elena -Ca-
Visita sito
Bike
Cube Race One 2017
Quello che pareva un capriccio è diventata una vera e propria passione...
La mtb. L'anno scorso e 16kg fa ho iniziato a pedalare con una NSR che finora ha svolto al meglio il suo dovere ma...ma ora si cambia e (sperando di non aver sbagliato sezione) allora chiedo aiuto e consiglio a tutti voi per l'acquisto di una nuova biga.
Budget 1500€ max. Front. cross country. No Fat. Indifferente se 29" o 27.5
Grazie sin da ora per i consigli.

io valuterei anche una Canyon

https://www.canyon.com/it/mtb/grand-canyon/grand-canyon-al-slx-7-9.html
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Visto che nessuno mi si fila manco di striscio...grazie lo stesso.
Mi rivolgo a qualcun altro.
Ciao.

Grazie mille. Scusate x lo sfogo, ma so che in questo forum c'è gente che ne sa...e quindi mi è scocciato un po' ..:il-saggi:


Magari se la prossima volta la ricerca la fai tu e posti i relativi link per un parere più circostanziato su determinati modelli sarebbe meglio :spetteguless:

Perché vedi:

a) non vedo perché mai dovrei "sbattermi" io per fare quello che puoi fare tranquillamente anche tu

b) in un anno di permanenza sul forum, e visto che "sai che in questo forum c'è gente che sa" l'esistenza di Radon, Canyon o delle altre marche ti è sicuramente noto.

c) inutile incaxxarsi e "pretendere"; qui nessuno è pagato per dare consigli
 
  • Mi piace
Reactions: Impa65

Classifica mensile dislivello positivo