cambio mtb

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Ciao, hai una bella bici e sei orientato verso un'altra bella bici, che, io vedo più orientata al divertimento in discesa e a qualche capatina in bike park, ma ancora "umana" come peso per poterla pedalare anche in salita, io, ti direi di tenerle entrambe, ma dovendo scegliere, dipende da te e da quello che cerchi, perchè per fare gare di S.E. per divertirsi, la biga è relativa, e la Genius và più che bene, poi se ti è già salita la scimmia per la Reign, allora è un'altro paio di maniche e al cuor non si comanda....
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
Ciao, a parte essere daccordo con tutto quello che dice maramouse vorrei anche porti la domanda su quale versione della ReignX ti stai indirizzando?
Perché a seconda dell'allestimento la destinazione d'uso varia abbastanza come anche il prezzo!
 

Ria90

Biker popularis
18/5/09
84
0
0
33
Pratovecchio
Visita sito
se usi la bike per lunghe uscite con molti Km di salita io rimarrei con la genius, invece se in discesa la scott ti sta stretta e vorresti osare di + allora vai di giant:free:
Io sinceramente con a genius mi sono trovato alla grande e secondo me è LA bicicletta in quanto in salita va come una xc, in discesa si lascia condurre ovunque......e costa quanto un auto:cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo