Cambio MTB: quale tra i due modelli ?

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.946
2.981
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
mi accodo a Treppy..
"alzo le mani e riverisco".. :mrgreen:

tra le due sceglierei sicuramente CUBE.. solita questione rapporto prezzo/montaggio!
Anche perchè preferire una performance e un Nude rispetto a una SC float factory e un Float DPS Factory solo perchè c'è un blocco al manubrio mi sembra una bestemmia bella e buona!

Poi che possa piacere più scott per bellezza, blasone o altro alzo le mani!
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.627
13.448
0
Reggio Emilia
Visita sito
Non spederei mai quasi 5.000 euro in una bici che monta una fox 34 performance, piuttosto spendine 5500 e prendi la versione team con la sid.
Quando compri una bici in primis compri un telaio (e una forcella), sono i fattori che ti daranno le prestazioni di base della bici e sono le cose per me da valutare in primis.
Non sono un fan di Scott ma come geometrie prenderei proprio quello, mi sembra decisamente più aggiornato. La cube mi sembra una bici di 5 anni fa.
 
  • Mi piace
Reactions: IndianaGhost

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.926
3.537
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
Anche perchè preferire una performance e un Nude rispetto a una SC float factory e un Float DPS Factory solo perchè c'è un blocco al manubrio mi sembra una bestemmia bella e buona!

Poi che possa piacere più scott per bellezza, blasone o altro alzo le mani!
ancora un pò che alzi, non ti resta altro da alzare.. :loll:

scherzi a parte, concordo!
 
  • Haha
Reactions: Treppy

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.543
1.039
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Fossi in te punterei su una softail. La full la vedo davvero sprecata x i giri che fai, sempre se ho capito bene. Magari una softail, che ti dà un minimo di comfort in più, potrebbe essere l ideale. Vedi in casa Trek
 

Classifica mensile dislivello positivo