Cambio MTB (forse)

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Ciao a tutti.
Causa problema con la forca ho portato la mia DOSS 6100 2008 dal meccanico/sivende e tra una cosa e l'altra c'è scappata una valutazione di 300 € (l'ho pagata 450 lo scorso settembre).
Lui tratta anche le Scott e a me piace molto la Scale 40 2009 e per farla breve la sua proposta è stata di 1250 €. Non c'è nulla di definitivo e io devo pensarci ancora un po' su, ma intanto mi piacerebbe sentire le vostre opinioni al riguardo sia sulla Scale che sull'affare in generale.
Grazie.

}ReN{

Biker superioris
27/10/08
907
0
0
Roma (per ora)
Visita sito
La Scale 40 è un ottima bike. Ha un ottima forca e un pacchetto complessivo che ti farebbe fare un grande salto di qualità.
L'offerta che il tuo sivende ti ha avanzato è davvero buona, e fossi in te la coglierei.
Potresti permutare la tua Bianchi e comprare la Scale, così da risparmiare ancora qualcosina..

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito

Bé naturalmente nell'offerta che mi ha fatto era già compresa la permuta della DOSS, se così non fosse avrei concluso l'affare all'istante. ;)

}ReN{

Biker superioris
27/10/08
907
0
0
Roma (per ora)
Visita sito
Bé naturalmente nell'offerta che mi ha fatto era già compresa la permuta della DOSS, se così non fosse avrei concluso l'affare all'istante. ;)
Ah, ecco !
Mi pareva un po' troppo scontata !
Comunque sia, io continuo a consigliarti di prendere la 40..
E' una bici che davvero ti permetterebbe un salto di qualità non indifferente.
Ho letto molte cose positive circa la sua solidità: è comunque una scott.. Io te la consiglio poi, ovviamente, dipende tutto da te..

gnafo

Biker superis
9/10/08
324
0
0
Ottawa - Canada
Visita sito
Io ho la scale 50....e gia' mi ci trovo benissimo!!!! Il telaio, semplicemente fantastico (lo so sono leggermente di parte), per la 40 oltre al suddetto telaio, buona la forca e il cambio... faresti un gran bel salto! Medita dunque!!!!!!!!!!!!

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
@Clab04
In effetti sapervi un po' complici del mio possibile peccatuccio mi fa sentire un po' meglio. Alla morosa che mi ha guardato storto quando gli ho raccontato che potrei cambiare bike potrò sempre dire che è anche colpa vostra!

@inge5 e piloguzzo
Mi servono ancora 48 ore di tempo, entro il week end definirò la faccenda.

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
@Clab04
In effetti sapervi un po' complici del mio possibile peccatuccio mi fa sentire un po' meglio. Alla morosa che mi ha guardato storto quando gli ho raccontato che potrei cambiare bike potrò sempre dire che è anche colpa vostra!

Oh, lo fa anche la tua? La mia lo ha fatto anche quando gli ho regalato la bike per LEI... Fortuna che c'è il forum....e ci si sente meno in colpa...

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Il tempo di scaricarla dall'auto e di rimuovere almeno un po' di quei gadget imbarazzanti che ti affibbiano con qualsiasi biga.
E abbiate pietà di me: la qualità delle immagini è pessima a causa delle condizioni di luce e delle mie abilità fotografiche. Ma in fondo ora sto pensando a tutt'altre cose!!!!

Che dire? Più la guardo è più me ne innamoro. Domani spero di riuscire a provarla per qualche chilometro. Incrociamo le dita!!!!
Intanto: a tutti.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo