Cambio MTB decathlon

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.368
2.777
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
nn ti conviene chiedere direttamente al deca?

cmq,sul reso c'è scritto questo

SCHEMA RIASSUNTIVO RESO PRODOTTO


Dove acquistoDove rendoDiritto di recesso*Decathlon estende i tuoi tempi di resoModalita di rimborso
In negozioIn negozioPrevisto solo in caso di prodotto difettoso30 giorni o, se possessore di Carta Decathlon, 365 giorniSempre con Carta Reso, eccezion fatta per il prodotto difettoso per il quale vi sarà restituzione con lo stesso mezzo utilizzato per il pagamento e ove non possibile in contanti.
OnlineOnline14 giorni dalla ricezione del prodotto30 giorni o, se possessore di Carta Decathlon, 365 giornSempre con lo stesso mezzo utilizzato per il pagamento
OnlineIn negozio14 giorni dalla ricezione del prodotto30 giorni o, se possessore di Carta Decathlon, 365 giorniReso tra il 14 e il 30 giorno dalla ricezione: con lo stesso mezzo utilizzato per il pagamento, ove non possibile in contanti.

Reso oltre i 30 giorni: sempre con carta reso.
*Art. 53 codice del consumo.
 

greatkingrat

Biker superis
14/12/20
355
612
0
46
Perugia
Visita sito
Bike
Wilier 101x
Anche io sono interessato al cambio della bici, comprata a fine ottobre.
Al momento Decathlon ha una disponibilità piuttosto limitata su buona parte della gamma.
Cortesemente, facci sapere com'è andata, se ti hanno accettato il cambio.
 

JayPP

Biker serius
15/12/18
195
64
0
Brianza
Visita sito
Bike
Cube
Comunque lì si parla di reso, e quindi non di cambio bici, credo quindi che, in tal caso il reso del tuo vecchio mezzo venga accettato, poi sta a te, salvo disponibilità, acquistare nuovamente la 540s.
 

greatkingrat

Biker superis
14/12/20
355
612
0
46
Perugia
Visita sito
Bike
Wilier 101x
Anche io sono interessato al cambio della bici, comprata a fine ottobre.
Al momento Decathlon ha una disponibilità piuttosto limitata su buona parte della gamma.
Cortesemente, facci sapere com'è andata, se ti hanno accettato il cambio.
A me, alla fine, non l'hanno cambiata: gliela portai tirata a lucido, bella pulita, ma mi hanno fatto storie perché il pacco pignoni era evidentemente lubrificato, e non era più lucido come quando l'ho presa; si sono attaccati anche alle manopole, anche queste non più nere lucide.
Ho provato in due punti vendita, nel primo mi hanno liquidato dopo una prima occhiata, nel secondo mi hanno fatto notare le stesse cose, ma aggiungendo che avrebbero potuto prenderla decurtando i costi delle manopole, lucidatura, ecc...
Alla fine l'ho venduta su Subito...
 

simonedic

Biker serius
13/2/21
232
62
0
33
manziana
Visita sito
Bike
xc 120 megamo west 10
A me, alla fine, non l'hanno cambiata: gliela portai tirata a lucido, bella pulita, ma mi hanno fatto storie perché il pacco pignoni era evidentemente lubrificato, e non era più lucido come quando l'ho presa; si sono attaccati anche alle manopole, anche queste non più nere lucide.
Ho provato in due punti vendita, nel primo mi hanno liquidato dopo una prima occhiata, nel secondo mi hanno fatto notare le stesse cose, ma aggiungendo che avrebbero potuto prenderla decurtando i costi delle manopole, lucidatura, ecc...
Alla fine l'ho venduta su Subito...
beh forse era troppo usata, anche se secondo me non sono chiarissimi i termini di reso
 

greatkingrat

Biker superis
14/12/20
355
612
0
46
Perugia
Visita sito
Bike
Wilier 101x
Quel che è stato detto a me è che la bici (o qualunque altro oggetto) deve essere rivendibile, ma credo che a questo avrebbero dovuto aggiungere "senza impegno da parte nostra".
Quindi se avessi comprato la bici e l'avessi usata solo su asfalto, senza sporcarla e senza neanche lubrificare la catena magari l'avrebbero ripresa, anche dopo un anno.
Comunque, se non erro, c'era già un altro thread in merito, in cui era scritto, appunto, che rispetto a qualche tempo fa, l'accettazione del reso era più complicata.
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
....
Comunque, se non erro, c'era già un altro thread in merito, in cui era scritto, appunto, che rispetto a qualche tempo fa, l'accettazione del reso era più complicata.
Come era stato previsto da molti. Del reso per chi non soddisfatto c'è stato un abuso da parte di chi cambiava più volte bici, alla fine hanno messo paletti, giustamente.
 

Classifica mensile dislivello positivo