Cambio molle manitou nixon

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


amedeo23

Biker ultra
18/4/09
648
-2
0
livorno
Visita sito
Ciao a tutti, volevo saper delle informazioni riguardo a dove potevo trovare degli spaccati della forcella manitou nixon elite tcp con travel da 130-160...oppure qualche consiglio per poterle sostituire senza particolari problemi.
Riguardo all'olio presente, quanto ne va reinserito e di che tipo?
Altra domanda, dal momento che la mia forcella monta una molla medium, ed io arrivo a persare a malapena 60kg, che molla mi consigliate? su Chainreaction ho trovato diverse molle, voi che mi consigliate? possono andare bene per la mia forcella? anche se so già che la scelta dipende da molte cose, però ho trovato delle molle con diversi nomi e quindipresumo diverse tipologie di lavoro....grazie a tutti attendo notizie...
http://www.chainreactioncycles.com/SearchResults.aspx?Search=spring+manitou+nixon
 

Classifica mensile dislivello positivo