Cambio manubrio

Fra2781

Biker novus
8/11/16
6
0
0
Visita sito
Ciao a Tutti, ho una Trek Fuel EX 8 (2015) e vorrei cambiare il manubrio, quello che monta la bici è un 720, stavo pensando di prendere un Rental in alluminio però non so se da 740 o 780 entrambi con rise da 30. Quale secondo voi va meglio? Poi per l'attacco avevo pensato sempre ad uno Rental da 50 e con angolo da 6°.
Grazie...!!!
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Ciao a Tutti, ho una Trek Fuel EX 8 (2015) e vorrei cambiare il manubrio, quello che monta la bici è un 720, stavo pensando di prendere un Rental in alluminio però non so se da 740 o 780 entrambi con rise da 30. Quale secondo voi va meglio? Poi per l'attacco avevo pensato sempre ad uno Rental da 50 e con angolo da 6°.
Grazie...!!!

dipende anche dalla tua altezza e dalla pipa che usi, dacci qualche info, perchè di solito si va di pari passo allargando il manubrio e accorciando lo stem
 

pb0206

Biker serius
20/7/10
295
13
0
Milano
Visita sito
È una scelta strettamente personale. Non hai che da provare. La larghezza incidere anche sulla lunghezza della pipa. Il rise dipende anche questo dalla pipa e gli spessori tra la forcella e l'attacco. Il consiglio migliore è quello di andare da un biomeccanico. Se adesso stai bene in bici e vuoi solo più controllo aumenta il manubrio e accorcia l'attacco.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

ZANKYNO01

Biker extra
8/2/16
776
239
0
Visita sito
Bike
Foxy RR SL-Kingdom vendetta
Se possono interessarti ho in vendita quelli che cerchi...se vuoi contattami al 3289729198 whazzapp che sennò qui andiamo off topic...
Sorry


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ZANKYNO01

Biker extra
8/2/16
776
239
0
Visita sito
Bike
Foxy RR SL-Kingdom vendetta
Io sono 1,72 come te e sto usando apex da 50, e manubrio alluminio da 780 rise 30, ora sto pensando di passare al carbon...magari sezione da 35....
Comunque vanno provati....

Se hai margine puoi spostare gli spessori graduatamente e magari accorciare il manubrio tagliando 1 o 1/2 cm X volta finché non ti trovi a tuo agio...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo