Cambio manopola grip shift xx1

filippo77conforti

Biker novus
14/2/17
9
4
0
47
Pontedera
Visita sito
Bike
f1
Confermo!! Funziona benissimo.Se il tuo meccanico ti dice che non è possibile,cambia meccanico,appena posso posto una foto..

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
Ti ripeto, ho speso 150 euro, perché ho montato la manopola dello sram xx1 in carbonio,se metti quella dello sram x01 oppure inferiori tipo sram nx1 allora spendi anche meno,il funzionamento è il solito,la parte estetica no ovviamente,comunque appena posso farò avere una foto..

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Alex65

Alex65

Biker superis
5/9/09
400
8
0
Parma
Visita sito
Ti ripeto, ho speso 150 euro, perché ho montato la manopola dello sram xx1 in carbonio,se metti quella dello sram x01 oppure inferiori tipo sram nx1 allora spendi anche meno,il funzionamento è il solito,la parte estetica no ovviamente,comunque appena posso farò avere una foto..

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
Scusami mi è venuto un dubbio rileggendo un tuo post: hai montato l'XX a 11 con cambio XT a 10 o a 11??
 

filippo77conforti

Biker novus
14/2/17
9
4
0
47
Pontedera
Visita sito
Bike
f1
Ti ripeto, ho speso 150 euro, perché ho montato la manopola dello sram xx1 in carbonio,se metti quella dello sram x01 oppure inferiori tipo sram nx1 allora spendi anche meno,il funzionamento è il solito,la parte estetica no ovviamente,comunque appena posso farò avere una foto..

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
Come promesso ecco la foto della manopola grip shift sram montata col gruppo shimano xt 11v.
bb8515c04b9bfb39e74a2bd90fef9bb8.jpg



Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Alex65

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo