migliaia se vai in pianura, comunque non è una grossa spesa...Salve con i miei pattini freno v brake in media quanti km si possono fare?
migliaia se vai in pianura, comunque non è una grossa spesa...Salve con i miei pattini freno v brake in media quanti km si possono fare?
Ho messi quelli buoni che ha il pattino intercambiabilemigliaia se vai in pianura, comunque non è una grossa spesa...
eccezionali! vai sereno!Ho messi quelli buoni che ha il pattino intercambiabile
Ma una domanda tecnica un copertone stadale mediamente quanto bisogna cambiarlo ?eccezionali! vai sereno!
Il posteriore lo vedo spiattellato!Ma una domanda tecnica un copertone stadale mediamente quanto bisogna cambiarlo ?
Quando vedi i fili sotto la carcassaMa una domanda tecnica un copertone stadale mediamente quanto bisogna cambiarlo ?
Okok va beneQuando vedi i fili sotto la carcassa
se non la hai già, ti consiglio di acquistare questa semplice pinzaalla fine il problema sul CUES era solo la falsa maglia che non si innestava, abituato a quelle sram che si agganciano solo con lo sbattere indietro della molla...questa richiede una bella pedata per andare a battuta. il CUES è molto meglio degli alivio&co comunque
pensa che ce l'ho, ma la uso solo per aprire!se non la hai già, ti consiglio di acquistare questa semplice pinza
molto comoda per tutte le manutenzioni alla catena.