Cambio guarnitura

Ho cambiato tutta la trasmissione ad una rockrider 5.2, la guarnitura (7/8V SHIMANO FC-M311 ) a perno quadro però mi sfrega sul telaio (freccia verde) ...
Ho sbagliato a comprarla o a montarla?
Il problema è che ha queste 4 "alette" (frecce gialle) che l'originale non aveva:



Che dite?
Nella peggiore delle ipotesi gli do una molta e risolvo ma vorrei capire cosa è dove ho sbagliato! Grazie
 

Fenix17

Biker ultra
5/7/17
636
244
0
41
Piacenza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1 2018 - (precedentemente Scott Genius MC 30 26")
Di primo acchito mi sembravano le linguette di aggancio della plastica che si mette intorno alla pedivella ma a guardare bene si vede che sono proprio parte della corona... confermi? Non capisco a che servano.
Una foto da smontata magari aiuta!
 
Di primo acchito mi sembravano le linguette di aggancio della plastica che si mette intorno alla pedivella ma a guardare bene si vede che sono proprio parte della corona... confermi? Non capisco a che servano.
Una foto da smontata magari aiuta!

HTB13LXgjc2vU1JjSZFwq6x2cpXaF.jpg
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.401
2.800
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Misurandolo con la guarnitura montata e col metro, azzarderei a dire 70mm... ma la misura prendiamola con le pinze!
tu hai misurato la scatola mc non l'asse (che x quella guarnitura è consigliato 123).Ho letto anche io che dovrebbero servire coma anticaduta ma sinceramente è la prima volta che le vedo.Su certi telai probabilmente nn disturba ma se nn vuoi sbatterti a cambiare modello,io andrei di smeriglio..ahhhahah
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo