Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve ragazzi, cosa mi consigliate per la mia Grand Canyon AL29? Sentieri abbastanza rocciosi con fango e sassi di piccola media grandezza. Ho visto le maxxis ardent secondo voi vanno bene?
Salve ragazzi, cosa mi consigliate per la mia Grand Canyon AL29? Sentieri abbastanza rocciosi con fango e sassi di piccola media grandezza. Ho visto le maxxis ardent secondo voi vanno bene?
Ciao!
Maxxiz ardent sono belle cattive...una bel pneumatico da allmountain. Dipende che cosa vuoi fare, se vuoi tanto grip per discese, rocce e curve o ti interessa anche la scorrevolezza. Io ho usato parecchie volte, e con soddisfazione, i nobby nic di Schwalbe, che trovo un buon compromesso come grip e scorrevolezza. Altre di maxxis non saprei indicartene perchè conosco poco la loro gamma...