Cambio gomma 29''

simone_94

Biker serius
1/7/13
234
3
0
vicenza
Visita sito
Ciao a tutti. è arrivato anche per me il momento di cambiare copertone. Dietro monto un kenda nevegal che è anche in ottime condizioni ma davanti ho un Nobby Nic che sarebbe da cambiare vista l'usura che ha. però io volevo cambiare dietro visto che il kenda è un carroarmato in salita e rallenta un macello. è buona cosa per voi metterlo davanti il kenda e mettere una nuova gomma dietro ? grazie
 
6/4/11
120
0
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti. è arrivato anche per me il momento di cambiare copertone. Dietro monto un kenda nevegal che è anche in ottime condizioni ma davanti ho un Nobby Nic che sarebbe da cambiare vista l'usura che ha. però io volevo cambiare dietro visto che il kenda è un carroarmato in salita e rallenta un macello. è buona cosa per voi metterlo davanti il kenda e mettere una nuova gomma dietro ? grazie

Ciao secondo me dipende da che percorsi fai,sicuramente un nevegal all anteriore ti da tanto grip,poi al posteriore monti una gomma un po piu scorrevole e sei a possto.
 

cocos

Biker serius
31/3/10
290
12
0
Verona
Visita sito
Ciao a tutti. è arrivato anche per me il momento di cambiare copertone. Dietro monto un kenda nevegal che è anche in ottime condizioni ma davanti ho un Nobby Nic che sarebbe da cambiare vista l'usura che ha. però io volevo cambiare dietro visto che il kenda è un carroarmato in salita e rallenta un macello. è buona cosa per voi metterlo davanti il kenda e mettere una nuova gomma dietro ? grazie


Mi sembra la tua sia una front immagino tu non faccia enduro...Per cui già le NN sono al limite non parliamo delle Nevegal però devi dire come già suggerito che uso ne fai.
 

cocos

Biker serius
31/3/10
290
12
0
Verona
Visita sito
allora si ho una front. faccio principalmente sterrato. Dietro avevo intenzione di scegliere tra racing ralph,crossmark, geax saguaro o gato... voi che mi dite ?

Se non fai nulla di tecnico e ti limiti a sterrato asfalto o fondo battuto qualsiasi semislick di sezione ridotta va più che bene, ma falle tubeless o usa le fasce di kevlar che bucano facilmente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo