Cambio freni leggeri

Lous

Biker ultra
12/6/08
655
1
0
xxxxxxxx
Visita sito
In ambito di freni leggeri,qualcuno ha provato i nuovi magura? Anche questi mi sa che siano fuori budget x il nostro collega,xò........
Ho dato un'occhiata ai formula R1 ma non mi ispirano,io ho Xtr non saranno tra i più leggeri (non ricordo quanto pesano,magari qualcuno mi faccia spere) ma non sono male,anzi,io mi trovo bene.
 

ercole29

Biker novus
4/6/08
6
0
0
Bellaria
Visita sito
non ho mai avuto hope vanno bene?? avendo i formula posso affermare che tutto sommato vanno bene ma hanno qualche problemino di troppo con le leve e lo spurgo...
in ogni caso gli hope intorno a che prezzo si aggirano??
gli xtr dovrebbero pesare circa 50-60gr in meno dei miei formula B4 ma non ne sono sicuro...
 

Pieroide

Biker novus
in america si trovano gli ultimate a prezzi ottimi, solo che poi bisogna aggiungere tasse e sdoganamenti vari...un'altra opzione è comprare un kit xtr senza disco (nuovo a prezzi decisamente più bassi) e montarli con un paio di ashima aro 08
 

andrea91167

Biker superis
13/1/07
453
4
0
56
Padova
Visita sito
non ho mai avuto hope vanno bene?? avendo i formula posso affermare che tutto sommato vanno bene ma hanno qualche problemino di troppo con le leve e lo spurgo...
in ogni caso gli hope intorno a che prezzo si aggirano??
gli xtr dovrebbero pesare circa 50-60gr in meno dei miei formula B4 ma non ne sono sicuro...
Io ho una coppia di Hope mono x2 pro.Molto leggeri...e molto costosi (di listino fanno 299€ a impianto ma poi si spunta sempre uno sconto) e vanno molto bene,discretamente potenti e molto modulabili.E' il secondo impianto Hope che uso.Il primo mi è durato 4 anni e non mi ha procurato problemi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo