Cambio freni..compro i Code 5???

hagal

Biker popularis
14/2/06
79
0
0
47
Monterotondo (Roma)
Visita sito
Sono in procinto di cambiare i freni, i gloriosi Grimeca 8 stanno alla frutta..e prima che mi abbandonino li lascio io!!
Ho visto i nuovi Avid Code 5, a parte la finitura diversa e, credo, la regolazione della distanza delle pasticche (almeno così mi pare se ricordo le foto..) cosa cambia con i Code normali??
Chi li ha sotto può darmi qualche impressione? il setup sarebbe 203-203..
Ciao e buone pedalate a tutti!!
 

steka

Biker popularis
4/3/06
84
39
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Lapierre GLP2
Io li ho provati qualche settimana fa sulla bici di un mio amico e devo dire che sono potentissimo e molto modulabili(si frena con un dito).Attualmente uso i Grimeca Sist 12,ma nella mia nuova bici sicuramente monterò i Code 5.
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
dovrebbero essere identici in tutto e x tutto ai code normali(tranne appunto la regolazione e le finiture),io ho quelli e sono paurosi,comprali ad okki kiusi,sono potenti e modulabili,e tieni conto ke io peserò più di 100 kg:mrgreen:............
unico problema al post,io sono uno ke lo usa molto e in modo continuato....cioè come non si dovrebbe fare:mrgreen:,e mi capita spesso ke inizino a fiskiare dopo ke si sono scaldati troppo,ma nonostante questo continuano a frenare e,arrivo a casa,do una carteggiatina alle pastikke e amen.
ma la prox volta mi compro le pastikke organike,dovrebbero risolvere questi problemi.....o-o
PS:all'ant,mai un problema:-?
 

hagal

Biker popularis
14/2/06
79
0
0
47
Monterotondo (Roma)
Visita sito
ok, grazie a tutti per le risposte...mi sa che per natale li trovo sotto l'albero!!!
@mikael33 anche io freno come te, anche con i grimeca mai un problema..uso i rotori dell' xt vecchio, ho letto da qualche parte, non chiedermi dove, che in effetti i G2 non sono un gran che..magari con un paio di braking o con gli stessi xt...potresti misurarmi l'altezza della pista frenante dei tuoi, immagino tu abbia i G2...magari sono compatibili...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo