cambio forcella

ketam

Biker superis
4/7/05
325
1
0
Visita sito
ciao a tutti volevo un consiglio da gente esperta io possiedo una KTM PRO XCA 1.0 e montaforcelle Suntour Axon E-LO che ho esploso prendendo una buca con le forche bloccate ora anche se pare che il negoziante me le cambi volevo sapere se posso montare delle Marzocchi 66 Rc considerando che ho i freni a disco insomma volevo sapere da voi se è tutto compatibile o devo stare attento a altre cose tipo steli etc..Non vorrei trovarmi con due forche e nessuna utilizzabile.
grazie
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
ketam ha scritto:
ciao a tutti volevo un consiglio da gente esperta io possiedo una KTM PRO XCA 1.0 e montaforcelle Suntour Axon E-LO che ho esploso prendendo una buca con le forche bloccate ora anche se pare che il negoziante me le cambi volevo sapere se posso montare delle Marzocchi 66 Rc considerando che ho i freni a disco insomma volevo sapere da voi se è tutto compatibile o devo stare attento a altre cose tipo steli etc..Non vorrei trovarmi con due forche e nessuna utilizzabile.
grazie

Mi sembra un po' eccessiva una 66RC, passare da 100 a 170mm di corsa direi che è proprio sbagliato, un telaio del genere al massimo può montare forke da 120mm, non di più, ti consiglierei piuttosto una MX comp da 100mm o al limite una MX Comp 120 Eta, molto più adatte alla tua bici, oltre al fatto d non dover sostituire la ruota con una a perno passante.
Se ti sposti in Rock Shox potresti puntare su una Reba

Ma sconsiglio vivamente la 66Rc
 

ketam

Biker superis
4/7/05
325
1
0
Visita sito
grazie per i consigli sapresti anche dirmi, visto che la mia disponibilit economica è limitata dove acquistare forcelle o componentistica usata
grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo