Cambio forcella?

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Ciao a tutti, volevo avere un'info:
Volevo cambiare forcella alla mia bike e ne ho trovata una interessante; si chiama rock shox revelation race air u-turn 120-150mm.
Mi chiedevo se potevo montarla sulla mia bicicletta: http://www.focus-bikes.com/int/en/b...ategory/sport-pro-2/model/super-bud-50-1.html .
Grazie in anticipo!

Non direi, la tua attuale è da 100mm, con tutta quell'escursione in più modifichi troppo le geometrie della bici. Dovresti montarne una da 100mm...budget?
 

Bullrider

Biker popularis
5/8/13
46
9
0
Erbusco
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
C'è un piccolo dettaglio: sul sito della focus c'è scritto che è un 100mm ma in realtà è un 120mm. È da un anno che la uso e fino ad ora non ho avuto problemi al telaio. Il ciclista da cui l'ho presa mi ha detto che il sito ha sbagliato.:nunsacci:
 

Bullrider

Biker popularis
5/8/13
46
9
0
Erbusco
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Ho riefettuato le misurazioni e ha 120 mm di escursione.
In definitiva, dite che ne vale la pena prendere la rock shox o è meglio buttarsi su qualcosa d'altro? Il mio budget è di 200-250€ massimo. Opterei anche per un usato
 

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
rock shox fa delle gran forcelle, e con quella cifra compri sicuramente bene...sia roba nuova sia nell'usato
una reba è già ottima come forcella, senza necessariamente scomodare una sid:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo