Io avendola avuta ti consiglierei tra quelle la xcr32 , forcella onesta e digerisce di ogni. Manutenzione minima e rapporto prezzo prestazioni buono.
Avevo già deciso di prendere la xcr32, poi ho visto che si trovano anche le boccole. MA per quella ad aria la manutenzione può essere ridotta al minimo come per quelle a molla? Pulita con straccio e via Per gonfiarla che pompa serve? Quella RS non va bene, vero?Io andrei sulle due Xcr32. Ovviamente meglio quella ad aria.
Anche quella rs va più che bene e pure sulla aria vai di pulita con panno e viaAvevo già deciso di prendere la xcr32, poi ho visto che si trovano anche le boccole. MA per quella ad aria la manutenzione può essere ridotta al minimo come per quelle a molla? Pulita con straccio e via Per gonfiarla che pompa serve? Quella RS non va bene, vero?
Grazie, non mi sono spiegato bene nella fretta. Se gonfio una suntour con la pompa rs, i psi che mi mostra sono corretti?Anche quella rs va più che bene e pure sulla aria vai di pulita con panno e via
YesGrazie, non mi sono spiegato bene nella fretta. Se gonfio una suntour con la pompa rs, i psi che mi mostra sono corretti?