cambio dt nude 2 con fox float

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


elsa85

Biker popularis
23/5/13
47
1
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Intense M16
ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio urgente. volevo cambiare il mio dt nude 2 montato sulla mia scott genius 730. di interasse misura 200mm x 55mm. il dilemma è questo, ho trovato un fox con lo stesso interasse ma 57mm. E' possibile montarlo comunque? a che problemi andrei incontro? Grazie
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio urgente. volevo cambiare il mio dt nude 2 montato sulla mia scott genius 730. di interasse misura 200mm x 55mm. il dilemma è questo, ho trovato un fox con lo stesso interasse ma 57mm. E' possibile montarlo comunque? a che problemi andrei incontro? Grazie

semplicemente sulla carta avresti montandolo 2mm in più di escursione con il fox. ora x esser sicuro che non vi siano problemi di "impatto" del carro con il telaio, dovresti provar a smontare l'ammo che hai sopra ora e... misurar di quanto si muove il carro prima di arrivar a fine corsa... se hai almeno 58mm di spazio non corri nessun problema visto che l'interasse tra i due ammo è identico.
ciauz
 

Classifica mensile dislivello positivo