Cambio dischi e-bike

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giuseppeaiello93

Biker novus
19/9/17
16
2
0
30
Monza
Visita sito
Bike
KTM prowler master
Ciao a tutti, mi trovo davanti un grande bivio;
Possiedo una e-bike KTM All/ enduro che monta dei freni Shimano Br Mt520 4 pistoncini.
Inizialmente avevo sostituito i dischi in dotazione Shimano, appunto, con dei dischi magura da 203 mm. Il calibro dice che ho finito anche i dischi magura, quindi vanno sostituiti. Qualcuno mi sa consigliare dei dischi che offrano un ottima frenata e che vadano bene per questi freni?? Grazie mille, bikers!
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.393
2.796
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Ciao a tutti, mi trovo davanti un grande bivio;
Possiedo una e-bike KTM All/ enduro che monta dei freni Shimano Br Mt520 4 pistoncini.
Inizialmente avevo sostituito i dischi in dotazione Shimano, appunto, con dei dischi magura da 203 mm. Il calibro dice che ho finito anche i dischi magura, quindi vanno sostituiti. Qualcuno mi sa consigliare dei dischi che offrano un ottima frenata e che vadano bene per questi freni?? Grazie mille, bikers!
Detto che x le e-bike, c'è apposito forum, se ti sei trovato bene,ricompra gli stessi dischi.su quei freni uso i magura mdrCL da 203 e nn sono malaccio
 

giuseppeaiello93

Biker novus
19/9/17
16
2
0
30
Monza
Visita sito
Bike
KTM prowler master
Grazie allora cancello questo Post e scrivo altrove. Bhe sì diciamo che ho trovato un compromesso. Non che mi facciano impazzire ecco!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo