cambio da hardrock comp disk a FULL

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
53
Roma
Visita sito
ciao a tutti! ho una domanda per voi
io ho una specialized hardrock comp disk del 2007 taglia 17 e mi trovo molto bene ma vorrei passare ad una FULL.
ho trovato una Rocky Mountain Slayer SXC 50 2007 taglia 16,5 ad un buon prezzo
secondo voi è troppo piccola?

come sono come marca le BeOne?

hai guardato su chaireaction?????
okkio che x le bici complete rischi la dogana quindi iva e dazio.......
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
hai guardato su chaireaction?????
okkio che x le bici complete rischi la dogana quindi iva e dazio.......

Il Regno Unito fa parte dell'Unione Europea e inoltre aderisce (anche se solo in parte, hanno mantenuto i controlli sugli spostamenti di uomini ma non occorre il passaporto) agli Accordi di Schengen (libera circolazione di uomini e merci all'interno della Comunità Europea e altri stati terzi aderenti), quindi niente dazi doganali, l'IVA (VAT in UK) viene pagata solo nel paese dove risiede il venditore, quindi in Inghilterra nel caso specifico.
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=115630&postcount=1 (in fondo al post)

Se fai affermazioni di questo tipo cerca almeno di verificarne le fonti e di circostanziarle
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
ciao a tutti! ho una domanda per voi
io ho una specialized hardrock comp disk del 2007 taglia 17 e mi trovo molto bene ma vorrei passare ad una FULL.
ho trovato una Rocky Mountain Slayer SXC 50 2007 taglia 16,5 ad un buon prezzo
secondo voi è troppo piccola?

come sono come marca le BeOne?

Io credo che se la 17 è la tua misura tra 17 e 16,5 cambi molto poco, probabilmente.
 

Neithan

Biker novus
23/6/08
11
0
0
Cagliari
Visita sito
appena controllato... niente rivenditori. ho fatto un miniparagone con la cube attention che ho provato da un amico... la sua è una attention 16" e la trovo molto costrittiva, mi sembra di essere spinto verso il manubrio.
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Horiz. Toptube Length 565

@pedro grazie per il consiglio. controllo se ci sono rivenditori a cagliari
dunque... abituati all'idea che la misura del piantone in pollici non vuol dire (quasi niente), fai sempre riferimento a quella dell' OV, considerando magari anche la lunghezza dello stem.
565 mm per te sono pochi secondo me, almeno 580 ce ne vogliono.
Se poi si arriva a 595 va ancora bene, secondo me il range attorno a cui ti dovresti tenere è quello.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo