cambio da hardrock comp disk a FULL

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
53
Roma
Visita sito

hai guardato su chaireaction?????
okkio che x le bici complete rischi la dogana quindi iva e dazio.......
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
hai guardato su chaireaction?????
okkio che x le bici complete rischi la dogana quindi iva e dazio.......

Il Regno Unito fa parte dell'Unione Europea e inoltre aderisce (anche se solo in parte, hanno mantenuto i controlli sugli spostamenti di uomini ma non occorre il passaporto) agli Accordi di Schengen (libera circolazione di uomini e merci all'interno della Comunità Europea e altri stati terzi aderenti), quindi niente dazi doganali, l'IVA (VAT in UK) viene pagata solo nel paese dove risiede il venditore, quindi in Inghilterra nel caso specifico.
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=115630&postcount=1 (in fondo al post)

Se fai affermazioni di questo tipo cerca almeno di verificarne le fonti e di circostanziarle
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito

Io credo che se la 17 è la tua misura tra 17 e 16,5 cambi molto poco, probabilmente.
 

Neithan

Biker novus
23/6/08
11
0
0
Cagliari
Visita sito
il problema è che da marca a marca ho notato che non corrispondono le taglie. la 16,5 della rocky mountain corrisponde come misure alla 18 della specialized mi sembra.
il cavallo misura circa 80
aono alto 175 circa
 

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
Io credo che sia un pò piccola soprattutto per pedalare, se riesci vai da qualche rivenditore che ad l'ha e vedi come ti ci senti sopra.
Ciao
francesco
 

Neithan

Biker novus
23/6/08
11
0
0
Cagliari
Visita sito
appena controllato... niente rivenditori. ho fatto un miniparagone con la cube attention che ho provato da un amico... la sua è una attention 16" e la trovo molto costrittiva, mi sembra di essere spinto verso il manubrio.
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Horiz. Toptube Length 565

@pedro grazie per il consiglio. controllo se ci sono rivenditori a cagliari
dunque... abituati all'idea che la misura del piantone in pollici non vuol dire (quasi niente), fai sempre riferimento a quella dell' OV, considerando magari anche la lunghezza dello stem.
565 mm per te sono pochi secondo me, almeno 580 ce ne vogliono.
Se poi si arriva a 595 va ancora bene, secondo me il range attorno a cui ti dovresti tenere è quello.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo