Cambio corone sram xx

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

NOT FOUND

Biker serius
30/12/13
173
0
0
Torino
Visita sito
Alla fine le ho fatte montare, oggi causa maltempo non posso fare il giro di prova...[emoji35]
Esteticamente molto belle e leggerissime, ho fatto la stessa pesata con quelle originali e ballano 40 grammi.
Ecco come è rimasta:
e7a5ehav.jpg

a6yju6uz.jpg
 

NOT FOUND

Biker serius
30/12/13
173
0
0
Torino
Visita sito
ottimo lavoro.
Che pellicola hai utilizzato per le pedivelle?


Grazie! Ma che occhio attento!! Ho usato le crankskin, ordinate direttamente dal sito http://www.crankskins.com
Molto facili da applicare e sono resistentissime!
Sul sito ce ne sono per tutte le pedivelle con svariate grafiche, trasparenti ecc...
Pagate con paypal e in 10gg a casa, costano una sciocchezza (i prezzi sono per 3 coppie) e me ne hanno regalata una coppia extra...
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
437
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Perché? È direct mount specifico per 39/26, provato ieri per 40km e lavora egregiamente...

perche' e' alto..a quell'altezza dalla corona rischi che non faccia più' da guidacatena e ti scappi fuori nei pezzi scassati.

anche il direct mount ha 2 posizioni, lo hai messo su quella più' bassa?
 

NOT FOUND

Biker serius
30/12/13
173
0
0
Torino
Visita sito
perche' e' alto..a quell'altezza dalla corona rischi che non faccia più' da guidacatena e ti scappi fuori nei pezzi scassati.



anche il direct mount ha 2 posizioni, lo hai messo su quella più' bassa?


Mi spieghi meglio? Il deragliatore ha 2 fori e il telaio 2 filetti, non vedo molte soluzioni di posizionamento, forse mi sfugge qualcosa...
vajenama.jpg
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
437
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo