Cambio copertoni

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ciao, devo cambiare copertoni ad un rr 5.1 lady della motosa, gli attuali sono ormai lisci e ad ogni curva si sente il rumore e la sensazione di scivolare via..

Vorrei mettere qualcosa di qualità ma senza spendere più della biga stessa, qualcosa che va bene sia per sterrato, mi per asfalto... Ma per lo più sterrato, quindi ghiaia, terra e dabbietta... Ovviamente online visto che i prezzi sono più ragionevoli...

Avete qualche arcade modello da consigliarmi?

Grazie ciao...

Ps.. Su bike discount c'è qualcosa di adatto, visto che ne aprofittetei per prendere altri componenti x un altra biga?
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
la motosa è la tua ragazza quando vai in moto?:loll:
prendi un qualsiasi copertone a basso prezzo del deca, mi pare che le tue esigenzenon siano così particori, semplici sterrati, ghiaino etc. roba da poco no?

esempio questi:
http://www.decathlon.it/26x20-sport-tmorbido-id_8154013.html

mi paiono un buon compromesso peso/prezzo, altri modelli economici arrivano anche a pesare 900 grammi per copertone!

ciò
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
volevo linkare io quello, ma poi ho visto la spalla bianca e ho desistito, non a tutti piacciono... e poi sono più pesanti di quelli sopra... e per una donna che pedala, meglio roba leggerina, che fatica meno, e si appassiona, altrimenti cambia subito idea!

ciò
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Gli sport sono più leggeri ma è meglio evitarli perchè non sono molto affidabili, ci sono alcune discussioni dove viene rimarcata la carenza di tenuta. Per quanto riguarda l'eventuale colorazione, le donne hanno gusti mooolto particolari spesso idecifrabili.
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Sto guardando su bike discount perché devo prendere anche altro, ad esempio leggo di copertoni non pieghevoli... Che vantaggi/svantaggi hanno rispetto ai pieghevoli?

Cmq sono proprio da cambiare, sono tornato adesso da un uscita di 2 ore in mezzo a boschetti, sentiero disconnesso, terra, sassi anche grossi e ghiaia.. Inutile dire che si è rischiato un paio di voli per le gomme... Provato la biga pure io... Non tengono una cippa..
 

spada

Biker tremendus
16/8/09
1.240
0
0
Venezia
Visita sito
il pieghevole, ha una mescola migliore in genere, e ha appunto il cerchietto pieghevole, e costa di più, mescola migliore vuol dire che tiene meglio
 

leolus

Biker serius
vai alla decathlon e prendi i geax saguaro da 2.00 ,sono ottimi per sterrato facile e fra i più scorrevoli su asfalto,quelli con il cerchietto rigido costano 14 euro l'uno (le ho visti sabato).

io le uso tutto l'anno in tutte le condizioni meteo,e mi sono sempre trovato bene
 

spada

Biker tremendus
16/8/09
1.240
0
0
Venezia
Visita sito
tra quelli elencati e visto l utilizzo, io farei 2 rocket ron, oppure se vuoi andare forte in discesa ma perdere un pò in scorrevolezza metti il rocket dietro e il nobby nic davanti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo