Cambio cerchi: Mavic Crossride al posto di Alexrims DP 17: pareri?

meandros

Biker novus
17/9/10
41
0
0
Viterbo
Visita sito
Save a tutti!

In un negozio ho trovato una coppia di Mavic Crossride usati... senza dischi me li offrono a 140 euro. Vorrei sostituirli ai miei Alexrims DP 17 che montano mozzi shimano (non ricordo che modello, ma sono quelli che monta originali la mia Canyon Yellostone 4.0 del 2010)
Quali vantaggi potrei ottenerne in termini di qualità e peso? Vale la pena?
Ringrazio anticipatamente per le risposte che mi darete!
 

tmrs

Biker extra
21/7/08
714
5
0
Bergamo prov.
Visita sito
Bike
Emonda SL,Canyon GC CF 6.9
Save a tutti!

In un negozio ho trovato una coppia di Mavic Crossride usati... senza dischi me li offrono a 140 euro. Vorrei sostituirli ai miei Alexrims DP 17 che montano mozzi shimano (non ricordo che modello, ma sono quelli che monta originali la mia Canyon Yellostone 4.0 del 2010)
Quali vantaggi potrei ottenerne in termini di qualità e peso? Vale la pena?
Ringrazio anticipatamente per le risposte che mi darete!

secondo me sono cari con 160€ li prendi nuovi
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Save a tutti!

In un negozio ho trovato una coppia di Mavic Crossride usati... senza dischi me li offrono a 140 euro. Vorrei sostituirli ai miei Alexrims DP 17 che montano mozzi shimano (non ricordo che modello, ma sono quelli che monta originali la mia Canyon Yellostone 4.0 del 2010)
Quali vantaggi potrei ottenerne in termini di qualità e peso? Vale la pena?
Ringrazio anticipatamente per le risposte che mi darete!
Troppo cari. Io sul mercatino li ho pagati 112 con tanto di spedizione (23€).
Se sono recenti e in condizioni perfette, puoi arrivare a 120€, magari montaggio compreso...
Ciao.
 

donr

Biker novus
13/4/10
32
0
0
montaldo roero
Visita sito
Si, sono troppo cari. Se sei ancora interessato ne ho io in vendita una coppia a 150€ nuovi, mai usati (errato acquisto) compresi dischi a dente di segha (anch'essi nuovi 180/160). Se sei interessato ti mando le foto.
 

meandros

Biker novus
17/9/10
41
0
0
Viterbo
Visita sito
Ok, mi avete convinto che sono troppo cari, ma sapreste darmi un parere sull'effettivo guadagno in termini di qualità e peso che potrei avere da una simile sostituzione, visto che la mia intenzione di partenza è quella di alleggerire le ruote?
Avreste da consigliarmi qualche altra valida alternativa ai Mavic CR? (shimano xt, o altro). Considerate che non vorrei superare i 200 euro di spesa. (anche perchè poi vorrei cambiare anche le gomme, passando a tubeless o a camera da latticizzare).
Grazie ancora
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ok, mi avete convinto che sono troppo cari, ma sapreste darmi un parere sull'effettivo guadagno in termini di qualità e peso che potrei avere da una simile sostituzione, visto che la mia intenzione di partenza è quella di alleggerire le ruote?
Avreste da consigliarmi qualche altra valida alternativa ai Mavic CR? (shimano xt, o altro). Considerate che non vorrei superare i 200 euro di spesa. (anche perchè poi vorrei cambiare anche le gomme, passando a tubeless o a camera da latticizzare).
Grazie ancora

Da una vecchia discussione, pare che dovresti guadagnare circa 500Gr passando ai CrossRide: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=147590

Ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo