Ciao ragazzi...come si vede sono un nuovissimo appassionato di mtb!!Ho già un pò di uscite ed ho bucato la ruota posteriore!!Almeno credo!!Poichè la ruota si sgonfia ma solo dopo 4-5 giorni!!Non è un pò troppo per 1 camera d'aria???Il problema è il seguente:voglio smontare da solo la ruota per imparare l'eventuale sostituzione di una camera d'aria durante 1 uscita.La mia più grande paura è sregolare il cambio posteriore...visto che l'imbullonatura della ruota non è forzata!!Come faccio ad evitare ciò??Inoltre vorrei sapere quale è il metodo più veloce!!E lìesatta procedura e le accortezze da osservare!Per iniziare ho preso una banalissima Rockrider 5.1 H, che mi ha dato già diversi problemi al cambio...specie al deragliatore anteriore(giusto??).Inoltre vorrei sapere se è possibile montare la leva veloce(come quella sulla ruota anteriore...magari sapere cosa devo chiedere per comprare!) per levare la ruota posteriore e se è difficile farlo da solo!!
Ciao e scusatemi il topic "stupido" dovuto alla mia inesperienza e terrore del cambio!!
Ciao e scusatemi il topic "stupido" dovuto alla mia inesperienza e terrore del cambio!!