Cambio bici

ACHILLE69

Biker novus
24/9/09
35
0
0
Loano
Visita sito
Ciao ragazzi ho deciso di cambiare la mia vecchia bici ma non riesco a trovare una soluzione che mi soddisfi in pieno.
Cerco una full prevalentemente x uso XC montata completamente XT con telaio in All....esiste qualcosa senza superare i 2500 € ?
Girando per i rivenditori mi hanno fatto diverse offerte su bici catalogo 2009, alcune ultra convenienti come una Merida Ninety six carbon 3500 d a 2700€. Questa sarebbe perfetta come fork e allestimento ma è in carbonio è tremo all' idea di poter avere problemi in seguito a cadute e botte varie
Chi di voi mi da una mano???
 

Logreq

Biker perfektus
Con quel budget ci sono tantissime alternative...... magari se ci scrivi su quale casa costruttrice vorresti andare sarebbe meglio.... e cmq avere qualche informazione servirebbe agli altri forumendoli per darti qualche consiglio in merito.


Logreq
 

ACHILLE69

Biker novus
24/9/09
35
0
0
Loano
Visita sito
Ho dato un'occhiata al sito CUBE e ho trovato un rivenditore a Imperia. Mi informo sui prezzi.
Non ho una fissa su una casa in particolare. Percorro circa 10000 Km all' anno e cerco una bici full con forcella bloccabile da 10cm, ammortizzatore escludibile,telaio in allumino,montata tutta XT,ruote tubeless e che stia sotto i 13 Kg. Non faccio gare. Mi hanno fatto parecchie offerte ma anche un sacco di problemi quando gli dico che vorrei montare un'altra forcella o sost. componenti slx con altri xt
 

Classifica mensile dislivello positivo