Ciao a tutti, probabilmente non vi ricordate di me...sono quello che la sett scorsa cercava consigli sulla prima bici seria...
sabato ho portato a casa la
trek 4900 ma...dopo un w-e passato in casa causa diluvio a leggere e consultare il forum... mi sono innamorato di un'altra bici e... così dopo salti mortali per recuperare i 250e che mancavano oggi sono andato a cambiarla con...CINELLI!!!
La bici in questione è il modello LUCILLE bianca con scritte verdi.. tenuta davvero bene!! non so quanto sia ben accessoriata ma... è davvero bella!!! innamorato, gioisco solo a guardala!!!
veniamo alle componenti:
forcella manitou slate
guarnitura fsa moto
derargiatore ant deore lx
deragliatore post d.
xt
serie sterzo cane creek
tubo del sellino fsa in carbonio
ruote mavic non ricordo modello
pneumatici nuovi
maxxis..
il tutto per 750e..
la trek mi era costata 500e.. non ho aspettato il vostro parere perchè c'erano già altre persone interessate alla bici e voleva una risp subito..
ma leggendo un po i post mi sembra che vi siate più o meno tutti trovati bene!?!
ora, solo un'ultima domandina...
premetto che qui a cremona salti, salitone, e pendii scoscesi non ce ne sono e questo sarà il suo utilizzo principale.. ho anche la possibilità di portarla in montagna (val di sole...) e colline piacentine (vernasca etc..)
quanto mi posso spingere e fidare in queste situazioni più impegnative?!?!
sicuramente il limite della bici è maggiore delle mia abilità da scalatore e discesista ma..è un delitto fare qualche km su sentieri un po accidentati con questa bici?
Ciao e presto posterò le foto!!!!
grazie!!!!!gian