cambio bica o me la tengo?? questo è il problema!

blackzed86

Biker novus
14/7/06
36
0
0
gela
Visita sito
ciao ragazzi ..da oltre 4 mesi posseggo una felt double shot http://2007.felt.it/felt/index.php?int_doubleshot_07
e per quanto io possa impegnarmi non riesco a fare molti trix ... va be che l'ho usata poco per il periodo invernale però leggendo sul forum ho come l'impressione di aver fatto una caz..ata a comprare sto carro armato per fare dirt/street...
ammesso che sono alto 1,88 cm mi consigliate un altra bici oppure mi continuo ad impegnare ? volevo prendere una ns-bikes metropolis però se sono una frana è inutile spendere ancora soldi...a limite ritorno alla graziella... raga consigliatemi una buona bici per fare i trix e salti di ogni genere nella spesata di 600-800 euro
 

strato

Biker serius
19/4/06
283
0
0
gragnano (na)
Visita sito
guarda per fare street non so ma in dirt mi ci trovo bene la tengo da na decina di mesi è da 5-6 che provo a dirtjumpare e solo ora riesco a fare alcuni trik (oggi ho fatto il table :mrgreen: )
e anche io non è che sono cosi costante
le cose che non mi piacciono della bike sono i freni (gia ho provveduto a togliere quello davanti) forcella e il fatto che ha tutti quei rapporti
per quanto riguarda prendere un altra bike non so perchè non ne ho provate altre ma mi stuzzica l'idea di prendere una bmx da affiancare alla mtb


p.s. io ho il modello del 2006 che ha una rst gila
 

blackzed86

Biker novus
14/7/06
36
0
0
gela
Visita sito
ma essendo molto alto sulla bmx non mi trovo molto bene...anche se mi affascina da morire! eppure ho pensato di mettere una marzocchi dirt jump 3 ma non so se rende come dovrebbe...per evitare altro spreco stavo pensando di cambiarla direttamente oppure se qualcuno mi da delle dritte modifico la mia...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo