Cambio ammortizzatore e distanziali

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alex99

Biker superis
11/9/10
317
54
0
49
Como
Visita sito
Bike
Transition Sentinel 2019
Ciao a tutti sto per cambiare l'ammo della mia bici ed ho una domanda forse un po' banale...
Sull'ammo nuovo posso tenere i miei vecchi distanziali o ogni ammo necessita dei propri?
Comprerò un cane creek e vedo che in vendita ci sono i distanziali appositi devo necessariamente acquistarli?
Grazie!
Ciao, da quello che ho capito cane creek utilizza 2 misure per gli occhielli di montaggio, i DB AIR [il], DB AIR INLINE e DB COIL INLINE utilizzano quelli da 15mm quindi compatibili con i distanziali standard come quelli degli ammo fox e rock shox. Mentre gli altri double barrel utilizzano occhielli da 14,7 mm e servono i loro distanziali appositi.

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: nicosh89

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo