cambio ammo meta 5

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


il_bimbo90

Biker novus
12/7/10
5
0
0
como
Visita sito
ciao ragazzi scrivo qui perchè non sono riuscito a trovare una risposta risolutiva.
Ho una commencal meta 55 e mi chiedevo se fosse possibile sostituire l'ammortizzatore posteriore da 200x51 con un 200x57, in modo da avere un pochino in più di escursione, e che il telaio lavori correttamente.
Grazie a tutti!
 

Bergamasco Planante

Biker urlandum
10/8/09
582
1
0
30
Sovere ( BG )
Visita sito
ciao ragazzi scrivo qui perchè non sono riuscito a trovare una risposta risolutiva.
Ho una commencal meta 55 e mi chiedevo se fosse possibile sostituire l'ammortizzatore posteriore da 200x51 con un 200x57, in modo da avere un pochino in più di escursione, e che il telaio lavori correttamente.
Grazie a tutti!

Teoricamente le geometrie non dovrebbero cambiare, ma solo a bici ferma e scarica, perchè avresti più sag e quindi la bici diventerebbe piu seduta e quindi avresti un angolo di sterzo troppo aperto, sopratutto in salita.
Secondo me il bello della meta è la sua reattività agli imput che le vengono dati, non ha senso snaturarla; se vuoi uno schiacciasassi ci sono altre bici.
 

Ninilo

Biker poeticus
ciao ragazzi scrivo qui perchè non sono riuscito a trovare una risposta risolutiva.
Ho una commencal meta 55 e mi chiedevo se fosse possibile sostituire l'ammortizzatore posteriore da 200x51 con un 200x57, in modo da avere un pochino in più di escursione, e che il telaio lavori correttamente.
Grazie a tutti!
non si può.....
io ho provato con la mia e il leveraggio del carro toccava il telaio....
 

Classifica mensile dislivello positivo