Cambiereste la mia rockrider con questa?

andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.772
1.109
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
Ecco io la penso esattamente come te... una front per l’xc è imbattibile... io però facendo delle escursioni trail con delle belle salite e discese andrei più su una full (dopo averla provata mi diverto di più e la trovo più confortevole)... a questo punto credo che resto sulla rockrider e successivamente magari vedrò cosa fare. Ho anche il pallino del mono corona e quindi mi orienterò su una bici con questo sistema...
siete sempre una fonte di informazione bellissima, grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì, per l'XC avresti potuto fare il cambio con una front in casa Decathlon spendendo relativamente poco e approdando ad un discreto prodotto, ma per una bella trail ti ci vuole qualcosa in più e ti devi vendere da solo la tua che non è facile. Forse ti conviene aspettare un po'. Per intenderci in casa Giant la tua bici sarebbe la Trance, che ha delle entry-level più o meno allo stesso prezzo della Anthem, ma più adatte ad un uso trail.
 
  • Mi piace
Reactions: squier79
S

squier79

Ospite
Aggiorno: in decathlon mi hanno approvato il reso sullo stesso metodo di pagamento usato per l’acquisto. Per chi dovesse essere interessato il reso si può fare entro un anno per chi ha la carta decathlon, e se si è fatto l’acquisto online è previsto il rimborso.
Ciò detto appena mi rendono la somma (ci vuole circa una settimana mi hanno detto) prenderò la anthem da 29! (L’ho già bloccata!)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Aggiorno: in decathlon mi hanno approvato il reso sullo stesso metodo di pagamento usato per l’acquisto. Per chi dovesse essere interessato il reso si può fare entro un anno per chi ha la carta decathlon, e se si è fatto l’acquisto online è previsto il rimborso.
Ciò detto appena mi rendono la somma (ci vuole circa una settimana mi hanno detto) prenderò la anthem da 29! (L’ho già bloccata!)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cioè senza buono ma reso dei soldi?
complimenti!
 
S

squier79

Ospite
Signori cambio fatto!
32dd75815053ccd07f7810383f84cf5a.heic
a6b4e483fe27dd9dd2d6b4c303a0bf80.heic


Prima uscita oggi e sono entrato subito in confidenza... ragazzi è un altro pianeta, scorre, leggera, confortevole... bellissima


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek

Classifica mensile dislivello positivo