Cambiare valvole tubeless

AmT2k10

Biker superis
15/10/14
424
7
0
27
Matera
Visita sito
Bike
TREK SuperFly 5 MY '15
Salve, chiedo aiuto perchè ho notato che da un po' le mie valvole (presta smontabili) si sono otturate e leggermente piegate,per questo devo cambiarle...
Dovrei cambiare, però , solo la parte che viene via smontando , con l'apposita chiave, solo la parte superiore.
Per questo , mi serve anche la chiave... solo che vedendo i vari shop online, non riesco a trovarla (anche perchè non so come si chiama).
Sapete consigliarmi, quindi, due buone valvole smontabili (PRESTA TUBELESS) da acquistare ? Lasciandomi un link...
 

devilbike

Biker superioris
3/6/07
934
2
0
prov. roma
Visita sito
Le valvole smontabili si possono anche recuperare anche da qualche camera d aria vecchia, alcune hanno l stesso meccanismo delle tbl,oppure da qualche mecca , x la chiavetta puoi usare anche una piccola pinza con le dovute accortezze, o una chiave da 6 mi sembra.
P.s. Piccolo trucco, quando rimonti le nuove nel meccanismo mettici un pò d olio della catena, vedi che non avrai problemi di otturazione..
 

AmT2k10

Biker superis
15/10/14
424
7
0
27
Matera
Visita sito
Bike
TREK SuperFly 5 MY '15
Le valvole smontabili si possono anche recuperare anche da qualche camera d aria vecchia, alcune hanno l stesso meccanismo delle tbl,oppure da qualche mecca , x la chiavetta puoi usare anche una piccola pinza con le dovute accortezze, o una chiave da 6 mi sembra.
P.s. Piccolo trucco, quando rimonti le nuove nel meccanismo mettici un pò d olio della catena, vedi che non avrai problemi di otturazione..

Vi ringrazio per l'aiuto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo