Giusto per capire, ha senso cambiare solo i cerchi e i raggi tenendo i mozzi originali oppure il gioco non vale la candela?
Giusto per capire, ha senso cambiare solo i cerchi e i raggi tenendo i mozzi originali oppure il gioco non vale la candela?
Ma devi cambiare cerchi e raggi perché hanno subito danni o pensavi di alleggerire?La mia domanda è in generale, personalmente ho delle ruote Bontrager Mustang Pro Boost
...La mie ruote sono Bontrager Mustang Pro 29, quelle si serie sulla Procaliber
Ottimo grazie, pensavo ai cerchi Noxon Nitro XXL, pesano 360g e costano 120 l unoCiao!
Cambia solo i cerchi, i mozzi Bontrager sono fantastici... peccato che non li vendano in aftermarket.
Se prendi altri cerchi Bontrager, non hai bisogno di cambiare ne raggi ne nipli
Sulle mie ruote Bontrager i mozzi sono dei Deore, per dire.Trovi in offerta ruote complete che costano meno di due cerchi, un set di raggi e nipples + il montaggio delle ruote.
E che qualitativamente danno parecchi punti a quelli che stai usando ora.
Iscriviti alla newsletter di RCZ ad esempio, riceverai proposte per le offerte a tempo limitato. Davvero convenienti.
Non so chi produca davvero i mozzi Bontrager, ma non è che mi sembrano il top della produzione mondiale.
Non li vendono in aftermarket semplicemente perchè non esistono.
Sono mozzi prodotti da qualcuno dei marchi più o meno famosi, rimarchiati
Per la Cube che ha i Quick release ho preso le Noxon Light 2.0 a 429 in negozio fisicoTrovi in offerta ruote complete che costano meno di due cerchi, un set di raggi e nipples + il montaggio delle ruote.
E che qualitativamente danno parecchi punti a quelli che stai usando ora.
Iscriviti alla newsletter di RCZ ad esempio, riceverai proposte per le offerte a tempo limitato. Davvero convenienti.
Non so chi produca davvero i mozzi Bontrager, ma non è che mi sembrano il top della produzione mondiale.
Non li vendono in aftermarket semplicemente perchè non esistono.
Sono mozzi prodotti da qualcuno dei marchi più o meno famosi, rimarchiati
Le mie ruote Bontrager hanno tutto Bontrager, mozzi cerchi e copertoni , tutte le Procaliber che ho visto hanno mozzi Bontrager... Poi cosa ce dentro non lo so...Sulle mie ruote Bontrager i mozzi sono dei Deore, per dire.
Ignoro se esistano effettivamente mozzi anche solo marchiati Bontrager.
Sent from my Nexus 5X using MTB-Forum mobile app
Le mie ruote Bontrager hanno tutto Bontrager, mozzi cerchi e copertoni , tutte le Procaliber che ho visto hanno mozzi Bontrager... Poi cosa ce dentro non lo so...
Sent from my XT1572 using MTB-Forum mobile app
Vai di ruote nuove a meno che tu non sappia costruirtele da solo,anche tensionarle,sia chiaro.Altrimenti 2 cerchi son 240euro+50 di raggi e nipples+o- e 150 di lavoro....