Tecnicamente è un congengo che risponde in maniera efficace ad una specifica esigenza.
Ma nell'uso pratico si rivelerà l'ennesimo gadget per bike-nerd, un organo meccanico che diventa noioso ricordarsi di azionare o regolare durtante il riding, visto che si aggiunge ai comandi di cambio, reggisella e sospensioni; poi funzionerà male quando accumulerà sporcizia, inizierà a fare un gioco fastidioso eccetera così dopo qualche mese verrà smontato e lasciato nel dimenticatoio.
Quoto.
Facciamo un esempio.
inizia la discesa, mi fermo ( a meno di non avere il twinloc), oppure sono brsvobe veloce e tolgo la mano dal manubrio, sblocco le sospensioni, abbasso il reggisella e inclino il sellino, poi ho un rilancio ok le sospensioni le lascio come sono chissene frega, ma devo alzare la sella e diamine devo inclinare il sellino in avanti, per di più devo per forza togliere una mano dal manubrio proprio nel momento del rilancio. Ecco di nuovo la discesa butto giù la sella e di nuovo devo togliere la mano dal manubrio.
Ma dai!! Ma siamo seri o cosa?? Gia le bici hanno un cockpit ormai che manco un elicottero, ma davvero si sente il bisogno di una roba del genere???
Io sono pro innovazioni, ma che abbiano un senso. Non tutto ciò che è possibile fare deve essere fatto.
E poi ancora sul serio date la colpa sl fatto che siete dei chiodi perché il sellino non è inclinato??
Se mollate sti
freni e mettete su un po' di tecnica, magari andando dietro a chi va più di voi, ste puttanate faranno ridere anche voi sono sicuro.