Ciao Zeus, si confermo, RCZ Bike Shop.
La prima cosa in assoluto è non aver fretta di prendere il componente/ricambio per due motivi.
Il primo è l'attesa sulla proposta di quell'articolo che si cerca; Arrivano 3-4 mail al giorno con offerte sugli articoli più disparati. Dalle
ruote alle forcelle, dai cambi agli impianti frenanti, abbigliamento ecc...e già qui bisogna aver fortuna di adocchiare ciò che serve e passa del tempo che non si ha un'idea...potrebbe non arrivare mai.
Il secondo motivo è che, una volta che si è avuta la fortuna di trovare il giusto articolo, dopo averlo acquistato possono passare da un minimo di 20gg fino anche a 2 mesi.
Per non parlare di quando ti scrivono per dirti che quell'articolo non è diponibile perché c'è stato un'errore al magazzino...
RCZ è strepitoso sui prezzi in offerta (oddio vende anche a prezzi non scontatissimi e li sò più rapidi) ma non è un punto di riferimento quando serve qualcosa subito.
Faccio un esempio sull'ultima mail che mi è arrivata senza fare troppo riferimento alla richiesta dell'utente che ha aperto il 3d...
Vedi l'allegato 489478
Oppure...
Vedi l'allegato 489488
Oppure ancora...
Vedi l'allegato 489489
Il colpaccio lo si fa quando articoli dal prezzo di 1000/1500/2000€...lo vendono a 3/4/500€.
Senza che faccio l'elenco delle botte di cu che ho avuto negli anni, uno dei tanti però è stato strepitoso. Una forcella DVO Onyx DC che ancora oggi è venduta anche a oltre 1700€, presa a 500€ ss incluse.
Non sapevo neanche della sua esistenza, non si era rotta la mia e non ne avevo bisogno... non ero "neanche tanto appiedato" (RS Boxxer) è questa la prerogativa del fare acquisti in offerta su RCZ.
Ma quando finalmente dopo varie tribolazioni mi è arrivata...uh mamma mia...ne sono un felicissimo utilizzatore.
In bocca la lupo