cambiare da 26 a 27,5

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Dipende dalle misure dello spazio di passaggio dei pneumatici all'interno della forcella e dei foderi bassi del telaio (ma a volte anche di quelli alti) ...
... ma la domanda è: Perchè???!!???
 

red-devil

Biker novus
10/4/06
24
0
0
isola della scala (VR)
Visita sito
Bike
mondraker foxy r
a mio parere personale forse in salita è migliore,ma in discesa per me il 26 è insuperabile,anche perchè comunque stando alle leggi della fisica più il baricentro è basso meglio risponde il mezzo ed in curva è molto più gestibile
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
a mio parere personale forse in salita è migliore,ma in discesa per me il 26 è insuperabile,anche perchè comunque stando alle leggi della fisica più il baricentro è basso meglio risponde il mezzo ed in curva è molto più gestibile

La differenza reale di diametro è di 1.08 pollici. 27 mm
Siamo onesti... si tratta di una differenza di circa un cm nell'altezza da terra... credi davvero che ci sia tutta questa differenza?
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Stefano_dag

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
a mio parere personale forse in salita è migliore,ma in discesa per me il 26 è insuperabile,anche perchè comunque stando alle leggi della fisica più il baricentro è basso meglio risponde il mezzo ed in curva è molto più gestibile

La differenza reale di diametro è di 1.08 pollici. 27 mm
Siamo onesti... si tratta di una differenza di circa un cm nell'altezza da terra... credi davvero che ci sia tutta questa differenza?

Che poi in ogni caso un telaio 650b, così come uno 29", vengono un minimo progettati, si spera, non è che pigli e lo alzi su di tot centimetri cambiando le ruote (ossia la tua idea :-) ).
 

red-devil

Biker novus
10/4/06
24
0
0
isola della scala (VR)
Visita sito
Bike
mondraker foxy r
aaa la lascio così mi sn trovato bene fino ad ora nn vorrei poi pentirmene,un'altra domanda vorrei cambiare le ruote perchè ora monto delle dt swiss con canale stretto e la gomma sembra sempre che stia saltando fuori dal cerchio,che cosa mi consigliate anteriormente ho un pp da 15 e dietro un qr
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo